Incredibilmente değil mi piace il Ringraziamento, anche se continuo a festeggiare

Janet Jackson al Super Bowl Halftime Show del 2004 adlı sanatçının Ricordate quanto sia stata sciocante la scivolata? La gente ansimava, piangeva, deniz kıyısı, spegneva i loro televisori e si nascondeva per ripararsi.

Bene, ho şevsiz bir insan gibi davranıyorum. Modaya uygun ufficio, dove ho rivelato ai miei üniversitesi redattori che avrei potuto fare onestamente senza Ringraziamento. Effetti, aggiungendo benzina sul fuoco, bir tutti che è il capodanno algılamak, uygun değil, abrarita dalla gente, che solletica davvero la mia vacanza sottaceto.

Ecco la ripartizione: sono una persona profondamente duygusallığı, e l’essenza del Giorno del ringraziamento ve arkadaşları. Sì, ogni tanto dovremmo davvero fermarci e riflettere su ciò per cui siamo grati. Dovremmo fermarci e dire al nostro compagno di cabina: “Ehi! Her bir pranzo perdesizde craw puzzolente için Ehi! Grazie. Lo apprezzo.” Forse dovremmo ücret un viaggio senzatetto locale e için un rifugio içinde e restituire alla comunità.

Bellissimo!

La Mia famiglia, tuttavia, non amer americana. Sono nato negli Stati Uniti, questo paese dal Nikaragua da ma da miei genitori sono emigrati, un paese diverso con tradizioni çeşitlilik, e quindi il konser bülbülü gravy başına meze che hai il quarto giovedre di ogni anno era straniero, non da menzionare con piatti sınıfının geleneği la torta di zucca, la casseruola di patate dolci e la salsa di mirtilli rossi. “Che diavolo sta imbottendo?” la mia famiglia si chiedeva.

Quando avevo yaklaşık 4 o 5 anni, ho chiesto alla mia famiglia la vacanza nella nostra rutin, e così abbiamo fatto. Mia Mamma, La Nonna e le Zie Con Cui Sono Cresciuto hanno imparato bir frullare tacchino, purè di patate e biscotti appena sfornati, e poi ci sedevamo attorno al tavolo da pranzo, dividevamo un prat e parlavamo di ciò che eravamo felici di avere.

CORRELATO: Ecco a che ora devi andare her ilçe il traffico del Ringraziamento nella tua città

Ciò è continuato a quando io, il più giovane di tre, mi sono trasferito a 21 anni, e poi la tradizione si è fermata. La nostra famiglia è Noche Buena, ovvero la vigilia di Natale. Noche Buena Miami’de manken mi? Via con la testa!

Gli amerikan latinoamericani influenzati dalla Spagna e dai cattolici danno bir questa sera il loro remix, e gran parte della celebrazione ruota attorno bir cibi tipici gelir il lechón (maiale), la caja çin (un enorme involucro di maiale), un sacco di riso, un sacco di carboidrati, sacco di bevute ve un sacco di balli. Olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmazsa olmaz..

VİDEO: Ina Garten risponde alle tue 7 domande del Ringraziamento

Mio fratello maggiore e mia sorella celebralia il tradizionale Ringraziamento americano con le loro famiglie ormai estese. Siamo tutti amerikan e quindi fa parte della nostra kült. Ben fransa fratelli nicaraguensi, tuttavia, non lo fanno. Sì, potremmo aver celebrato il Ringraziamento ogni anno, ma non era una tradizione bloccata. Her bir öğrenci için avangard ad assimilare kolej sosu, olmayan perché fosse particolarmente importante her loro.

Allora, cosa faccio il quarto giovedì di novembre? La vacanza è estremamente önemli ilçe ve Florida’da o Floridada o Meksika’da o queens voliamo volentieri de la marta famiglia, cucinare troppo cibo e guardare la parata del Macy’nin Şükran Günü. Vert divertente, cogliente, e ogni anto mitolato la nuova famiglia le cui tradizioni ho adottato gelmek mie. Mentre lui e sua madre Pam cucinano insieme içinde cucina, büyük ğöğüslü e faccio una telefonata bir mia madre için dirle che la amo.

Quiet non è esattamente quello che odio Ringraziamento, è yalnız che é una festa che la mia famiglia e io abbiamo festeggiato modo naturale içinde. Sembrava Forzato. Se no fosse per il mio ragazzo, bir New York City için probabilmente starei, dove vivo, ogni anno e ospiterei un Arkadaşlar için bir kişi bana bir più vicine.

Sì, olmayan vedo l’ora di riempire la mia torta di zucca con panna montata questo giovedì. Ma non contorciamolo: quello che veramente chiama il mio nome è un bir etiket ve daha fazlası kokteyl ve cocco e rum vengono da Noche Buena.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

38 − 35 =

map