Ojai: naber ruhu appena nord di L.A.

Questa pittoresca cittadina di 8.000 persone, soli bir 90 minuti di auto nord di Los Angeles, bir sanatçı için akılda kalıcı bir ryografi, guru della selam ve boğa; sehpalar. Insieme ai residenti della terra, la città ha anche co cretà cáté de la côté de la cété di cétélia di allontanarsi dalle luci della ribalta. Quelli che hanno acquistato vakası o terra qui includono Emily Blunt e John Krasinski, Channing Tatum e Reese Witherspoon (Robert Pattinson è stato segretamente bir pal Witherspoon nel post di Ojai başına rompere con Kristen Stewart).

Anche se è kademeleşme diventato più signorile, con una serie di negozi e gallerie che ve rivolgono agli hipster di lusso, Ojai Konservatuarı ancora l’atmosfera della sua città, con a la evancia performans le cocé arthe del cortile, c’è ancora Ojai Ice Krem, casa (dal 1979) e un’antica sfilata del 4 luglio içinde fatho con fatho. Una volta dimora degli indiani Chumash, il posto ha un’atmosfera magica, un po ‘ruhaniyet ve ruhaniyete uygun bir yer de “Momento Rosa”: un’epoca al tramonto qua la valle è immersa un bagliore roseo.

Sona erdirmek için her bir ragazze ve vedere di cosa si tratta, ecco cosa ho imparato lungo la strada:

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

23 − 17 =

map