Faresti bir Times Meydanı bir Capodanno? Ho to to to qu success success success success success

Con una verità universalmente riconosciuta che Times Meydanı è il luogo più infelice della Terra. Ben ristoranti della catena, il traffico, ben turisti erranti, abiyet Elmo croccanti içinde le persone raccapriccianti: è un klişe bir questo punto ben i newyorkesi için parlare di quanto disprezzano il vicinato. Ce l’abbiamo. Colpi di Times Meydanı. È l’ascella della città. La Capitale dell’artificio. Niente è reale. E cèè un momento dell’anno in cui i newyorkesi preferiscono essere presi di Sorpazía piuttosto che visitare Times Meydanı, è il capodanno.

Il 31 dicembre di ogni anno, si stima che bir milione di persone da ogni parte tranne Dosya boyutu Yeni York nelle strade di New York başına congelare i loro mozziconi stando içinde letterali recinti başına 12 ore, senza bagni o tregua, tutuşun başı, her ikisi de Ryan Seacrest o Mariah Carey dimenticando i testi delle dava canzoni proprie canzoni başına ikinci sırada. Sembra divertente ancora?

VİDEO: Natale molto seksi di Neil Patrick Harris

 

Times Meydanı İttifakı, un’organizzazione che, questo motivo, sembra intenzionata a causare ingorghi, rallentamenti della metropolitana e distruzione di tutti noi. Mentre il suo sito web sostiene che Times Meydanı è “l’unico posto dove passare la NYE nel mondo!”, Posso pensare bir molti altri posti che preferirei essere, il mio divano o una spiaggia ovunque gel. (E francamente, New York da quando için Times Meydanı bir New York da Times Meydanı’nda değil, New York da quando için Vedo alcun motivo Times Square della CNN sulla scia del suo scandalo di Donald Trump.

Quindi, naturalmente, nel 2013, quando il mio ragazzo mi chiese se volevo andare bir Times Meydanı bir Capodanno, accettai immediatamente.

Permettimi di spiegare. Era un poliziotto della polizia di New York çete aveva volontariamente scelto di lavorare sul dettaglio di Times Meydanı bir Capodanno, invece di spenderlo beni bana. Quarte avrebbe dovuto essere una bandiera rossa – gelmek avrebbero dovuto essere i problemi di rabbia, problemi di asker, il malessere del corpo, l’abuso psicologico e l’infedeltà furiosa – ma, ciao, ero giovane e innamorato.

Yalnız ero accecato dall’amore e forse un po ‘dalla Sindrome di Stoccolma, provare qualcosa una volta başına sono anche giù. Sono quello nex mio gruppo am amd deatta semper troppo rumoroso bir brunch e rende olmayan sequitur Sesso e città riferimenti, tipo “Beh, ragazzi, chiaramente sono Samantha, e sono un tentativo-sessuale: proverò qualsiasi cosa una volta.” New York a Times Meydanı ‘dan başlayan fiyatlar gecelik Fila’da senza aspettare, la mia curiosità ha stuzzicato. 

CORRELATO: İkinci film, ikinci kez Modaya uygun Editörler

Ricordo di aver incontrato il mio ragazzo all’angolo tra la altıncı cadde e 46th sokak, dove mi ha aiutato bir barikat a prima di iniziare bir camminare verso la follia. C’erano persone bir perdita d’occhio: sembrava che la terra stessa pulsasse di energia, hiçbir şey imkânsız parıltısız bir parıldamak için. Mi si avvicinò all’orecchio e gridò: “Resta vicino!” Poi mi afferrò her braccio e mi portò nella mischia.

Ciò che seguì fu qualcosa che mi sorprese, qualcosa çıtırtı ve bir tane daha gözden geçirme pavloviano che a New York mi avevano esercitato nella mente. Bir kredi kartı başına ero stato allevato bir Times Meydanı fosse il peggior posto al mondo. Ma sicta il mio ragazzo mi ha scortato Akademi le corsie delle barriere di Jersey sadaka, non ho potuto yemek için bir erkek şarkısı la fretta. Un milione di persone si ergevano su un paio di isolati. BM Milione la gente – e un altro miliardo di spettatori quasa momento’da bir casa – credeva. Mango e urlando, İspanya a cantando migliaia di canzoni çeşitli Stavano lanciando perle e tenendosi. C’errano persone di tutte le età e razze che erano venute da tutte le parti, ed erano insieme. Quel momento’da, Times Meydanı döneminde centro dell’universo. Quel momento’da, her bir eser için sembrava il posto giusto.

Civcivler için Ci fermammo her zamanki gibi. Eravamo ve vicini che avrei potuto olgunlaşır e afferrato la gamba dei pantaloni. (Anche se sentivo che la mia presava stava già sfiorando abbastanza regole che prendere la fantasia e il brivido di questo momento senza ansimare dirbe TV dovrebbe essere sufficiente de magnat dei medya, questa volta).

“Grazie per essere venuto. Ti amo”, mi disse il mio ragazzo. 

“Anch’io ti amo”, disposta risposta, l’aria così densa di coriandoli che a malapena riuscivo bir vedere la sua faccia içinde piedi di fronte a me. 

İLGİLİ: Gel scegliere una risoluzione del nuovo anno effettivamente raggiungibile 

Lella rischiare la disciplina e intrufolarmi ‘nin quella notte, ma avrebbe continuato bir tradirmi fino alla rottura dopo sei mesi. E ogni volta che ricordo la gioia estatica di stare, içinde, quei coriandoli di Times Meydanı, faccio balenare l’infedeltà, le bugie e le lotte. 

Suppongo che quello che sto cercando di dire – senza trasformarlo in di diatriba in mio eski (Oops! Troppo tardı!) – è che il capodanno di Times Meydanı è ciò che ne fai. Forse non hai un ragazzo della NYPD che ti bir etiketliare la linea. Forse dovrai, 12 kuruş başına bir pento del bestiame içinde bir quando la palla non cadrà. Ma l’intera faccenda è i i i i i i i i an an an an an an an an an an an an an p p p p p p p p p p p burg burg burg burg burg burg Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa con con con con con con con con con con con con con con con con E-posta adresinden değil, o zaman davrandığım, potrebbe davvero rivelarsi una notte magica. Anche se è a Times Meydanı.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

46 + = 48

map