Un nuovo film biyografico’da fecere di Andrea Bocelli diventa il gioco del trono di troni için Rocky Rise

Il nome di Andrea Bocelli è fondamentalmente sinonimo di Musica italiana, mut arkadaşları leggendario cantante è stato detto che non sarebbe mai stato un serio cantante d’opera ma c’è stato un tempo. Realtà, è stato attaccato dalla critica più di una volta nel corso della sua carriera leggendaria. Ma piuttosto che allontanarsi dalla tartışması, Bocelli sta abbracciando il suo inizio non convenzionale nel nuovo film biografico, La musica del silenzio.

Il film segue la vita di Bocelli dalla nascita alla celebrità, trasformando gli atıcılık cresce. Da adolescente, Bardi è interpretato da Game of ThronesE ‘Toby Sebastian (Ben potsbero ricordarlo gelmek Trystane Martell). Cattura bene il personaggio di Bocelli, il suo dialetto e il suo movimento. Ma quanto riguarda la sua voce cantante, ha lasciato quella per i professionist için şarkı sözleri: Bocelli ha registrato le voci fuori campo her film için, inclusa la musica mai pubblicata prima che ha composto quando dönemi giovane.

Andrea Bocelli
SABRINA CIRILLO

“Era un po ‘strano”, Bocelli’yi ha Modaya uygun farsça ritrarre sullo schermo. Şiirsel ve ahlaksızlıktan başka bir şey yoktur. “C’è un’ovvia distanza tra la realtà e la storia, la storia nel mio libro e la storia del filmi”, ha detto.

“Volevo olmayan çete un’atobotografya, un libro storico”, ha aggiunto Bocelli. Una Marcata differenza è il nome del personaggio principale: Piuttosto che prendere il suo, Bocelli ha scelto di nominare il protagonista Amos Bardi’deki. “Taç persona, tüm modlar içinde allora puoi essere più autentico’da” ho creduto che quando dici di te stesso. “

Andrea Bocelli
SABRINA CIRILLO

Pergo sian incentrato sulla carriera di cantante di Bocelli, è anche in gran parte sulla sua disabilità. İnc nato con glaucoma congenito e ha perso la vista tutti insieme un incidente di calcio’da 12 yaşında. Nel film, Amos è determinato olmayan bir müzikal müzisyen, bir lavoro che fanno i ciechi. Buraya tıklayın, Antonio Banderas’e hoş geldin ya da diğer oteller.

VİDEO: Game of Thrones Stagione 8: ciò che sappiamo fino reklamı ora

“Ciò che mi ha fatto sentire che stavo facendo qualcosa di giusto è che ogni volta che andavo da nessuna parte la gente mi chiedeva di cantare”, ha detto Modaya uygun.

Più tardi nella vita, bir Bocelli sarebbe stato chiesto di cantare da molti müzisyen di talento. Sceglie Celine Dion e Ed Sheeran nedeniyle dei suoi duetti preferiti, l’ultimo dei nitelikli ha collaborato l’anno scorso con la canzone di successo di Sheeran “Mükemmel” gel.

CORRELATO: Ed Sheeran ha pubblicato un duetto “perfetto” ilçesinde cantante natalizio preferito

“O allo stesso temposu molo umile e anche molto serio, quello che sta yüzünde”, Bocellito’yu tespit etti. “È stato lui bir chiedermi di cantare con lui, ei miei figli erano già i suoi vantilatör. È stato yakında molto, molto divertente registrare la canzone insieme bir lui. E l’ho fatto in parte yakında gelip regalo miei figli, che sono ai Suoi hayranıyım, perché gli piacerebbe incontrarlo e sentirlo cantare dal vivo, naturalmente. “

Andrea Bocelli
Luca Rossetti

Mentre il suo nuovo film arriva sinema, Bocelli ancora una volta ignora i critici. “Spero davvero che le persone tornino bir casa sentendosi meglio, avendo goduto il filmi, avendo avtos un periyodik olarak tempo pozitivo mentre guardava. Sentirsi bene nella loro anima”, her film için della sua speranza.

La musica del silenzio Satılık Dijital HD il 2 febbraio.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 35 = 43

map