Portakal Yeni Siyah Stagione Oldu 4 Scena che ha fatto piangere Taryn Manning

Bir dahaki sefere sono rimaste senza risposta alla güzel di L’arancione è il nuovo nero ultima stagione. Vedremo Stella (Yakut Gül) di nuovo dopo il brutale addio di Piper (Taylor Schilling)? Come si svolgerà l’incontro bir sorpresa di Alex (Laura Prepon)? E che dire di tutti quei nuovi detenuti? Abbiamo incontrato alcuni dei nostri tercihleri ​​giovedì sera “PaleyLive LA: Bir Akşam ile L’arancione è il nuovo nero “ panel, Kaliforniya’da Paleo Center for Media di Beverly Hills, tenutosi. Mentre non c’erano spiccioli da ascoltare, abbiamo scoperto un toccante boccone ve Taryn Manning, bir yorum yazarı Tiffany “Pennsatucky” Doggett nella serie.

L’attrice, che è diventata subito una delle favori dai hayranı, un momento özel mezhep ve diğer harikalar, büyük yorum. “C’era questa volta che io e Lea stavamo facendo una scena insieme, ed era su di lei, da vicino,” spiegò Manning. “L’ho guardata negli occhi ed è stata così quarka che stava dicendo che sono scoppiata içinde lacrime dall’altra parte della telecamera içinde sonrasını. Era così commovente.Ama ho mai avuto un efsane con un altro attore. voglio dire, è trascendente – ero sparito. Ero così toccato. “

RELAZIONATO: L’arancione è il nuovo nero Il trailer della quarta stagione conferma che lo spettacolo olmayan è certo una commedia

Pennsatucky için olmayan vediamo l’ora di vedere cosa accadrà, Big Boo e il resto del cast. Stagione quattro di L’arancione è il nuovo nero Netflix il 17 giugno sarà disponibile.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 56 = 66

map