Orange, Poussey’den Sonra Yeni Siyahın Kimiko Glenn’i Hayatta Kaldı

Attenzione: anticipo’da spoyler.

Mentre il resto di Litchfield è, rivolta’da, quando incontriamo per dún prima volta S Brook S S Brook S S Brook S S Brook interp S Brook interp S Brook S Brook interp S Brook S L’arancione è il nuovo nero, biblioteca’da sta alzando gli occhi, stringendo una copia di Rilke. Qualche giorno prima, la letteratura tedesca için la sua ragazza con un debole, Poussey Washington preferita dai hayranı (accento à droite, b * tch), quello che ve rà giù in prigione içinde fuffffatta da un felaket correttivo durante una protesta gelmek uno dei più sahne strazianti. Qui, abbiamo incontrato Glenn her bir discutere için di il suo personaggio – e il resto della prigione – abbia a che fare con la vita dopo una tragedya inenarrabile.

Poussey è stata uccisa adlı kullanıcının yorumu: Poussey è stata uccisa?

Ho pensato letteralmente la scorsa stagione: “Le cose stanno vendo troppo bene. Mi scriveranno fuori dallo spettacolo. Her perdede riasciato. Başa sola” ve “Samare [Wiley] sarebbe” stata l’unica ad andare, perché è così amata. Quañe abbiamo ottenuto quella sceneggiatura, è stato davvero sconvolgente. Nessuno di noi ha gestito bene. Ho piyanist tanto. Forse nonevvrei avere; Forse avrei dovuto mantenere il mio raffreddore un po ‘di più.

Che modo Soso sta affrontando questa stagione içinde?

Il suo amante è appena morto trajikamente e improvvisamente, bir suo modo quind se. Cui’de ne iş yapıyorsunuz? Poussey dönemi tutto ciò che aveva. Yalnız è addolorata, è di nuovo completamente sola. Sta attraversando un momento difficile.

Considerando che si svolge nel corso di tre giorni, non c’è davvero il temerrür et scorrere correttamente le fasi del dolore.

Pensa che sia praticamente bloccata nella negazione e nella rabbia. Ma la rivolta aiuta bir tirarla fuori da essa. Sono passati yalnız tre giorni, quindi le ferite sono davvero aperte bir questo punto. È stato molto kolay başına beni entrare içinde contatto con quelle Sensazioni perché sembrava davvero una grande perdita – lo göstermek ovviamente kontinua senza di lei ma il dökme e la topluluğu la amano e non ci aspettavamo affatto. Sono veramente triste, quindi è stato abbastanza facile andarcı.

CORRELATO: il cast OITNBSeyirci, büyükanne segreti dietro le quinte

Glenn - OITNB - Embed -2
JoJo Whilden / Netflix

E Jeneé aiuta anche bir riportare Soso pista.

Lei [Jeneé] è quella che inizia bir farmi andare di nuovo. Lei mi fa uscire dalla miya rabbia correndo e cri cino e cose del genere, perché anche lei ha molta rabbia – non solo su Poussey, ma solo cinsinden [ride]. Emette molte delle sue emozioni attraverso l’attività fisica, quindi lei mi prende sotto la sua ala. Inizia con lei e cresce da lì. Aiutarla başına Le persone alla ince simpatizzano abbastanza [Soso] bir uscire, cosa di cui ero grato. Prenderò la sceneggiatura e sarò tipo “Oh! Qualcuno si preoccupa!”;

Sembra fisicamente impegnativo.

Probabilmente avrei dovuto usare una tecnica, perçeli olmayan potevo camminare il giorno dopo. Abbiamo şişmanlık riprese. Era più una spinta emotiva delle braccia.

Poussey è stata davvero toccante başına La scena commemorativa del libro.

Questo è un modo cui lei’de [Soso] trasmette davvero i suoi sentimenti: lei e Taystee yaratık notası, ed è un bellissimo anıtı di libri. Her bir eser için temmuz ve temmuz ayları için temsili tempo. Non-tutto yalnız rabbia, rivolta e giustizia. Pic un piccolo corridoio artistico e Instagram Hesabındaki Resim ve Videoları creativo di libri.

CORRELATO: Scopri l’ultima cosa del cast di L’arancione è il nuovo nero Bir eczane içinde Comprato

Glenn - OITNB - Embed -1
Jojo Whilden / Netflix

Poussey amava leggere. Cos’altro manca a Soso di lei?

Compagnia, müdür. Entrambi avevano bisogno di qualcuno per capirli. Cui Poussey diceva içinde punto punto: “Ho bisogno di una ragazza”. Cui Dicevo’da e Punto un punto: “Ho bisogno di un amico”. Non c’era nessuno ad ascoltarla; le persone erano seccate con lei. Stava diventando davvero frustrata e depressa – bir suicidarsi, poveramente. un secondo içinde Avere qualcuno che va “Ehi, ti prendo” e ridere con Lei e ascoltarla è stato un enorme furo di speranza başına Lei, ed è stato spogliato. Olmayan ha nemmeno potuto korkunç addio; non è riuscita a vederla. È stata portata aracılığıyla dalla mensa e ne ha sentito parlare dopo il fatto. Va bir mostrare i buki nel sistema carcerario.

Coso pensi che farà Soso dopo il suo rilascio da Litchfield?

Peno che avrebbe un atteggiamento ve daha fazlası için tıklayınız. Piper Kerman – ha scritto ve daha fazlası için tıklayınız. Carretraria femminile e diritti per i prigionieri.

L’arancione è il nuovo nero è semper stato un paladino della diversità. Il lavoro sullo spettacolo ha fiziki sui ruoli che avremo in futuro?

Sono molto selettivo. Nel settore dell’intrattenimento, è così importante. Modo davvero subliminale içinde bir di la maa pensa diamo forma. Per se magogior parte del tempo, mi sono semioto secondario, perché le mie storie non vengono mai raccontate. È semper centrato attorno a una persona bianca. Ogni volta che vieni portato un asiatico, c’è un accenno al tátto che il loro esere asiatici sia il bersaglio della battuta. Grande stile cui pensiamo içinde Forma il modo. Sono molto americano – sono ovviamente mezzo giapponese, ma non mi piace quando è al centro dell’attenzione bir meno che non sia una storia önemli. Voglio essere visto un solo uni asiatico’ya ait. Sono stato visto her bir kişi için e-postalar ve e-postalar, e-postalar, e-postalar, nihayet, nihayet, nihayetinde, “Hayır! Non posso più farlo.” Voglio rappresentare l’americano asiatico che vive, Amerika’da, che non è lo stereotipo. C’è sicuramente molto più lavoro da ücret, ma è migliorato molto, fortuna başına.

VİDEO: Il cast di L’arancione è il nuovo nero Scoppia nelle migliori tute estive

Chiarezza için Questa intervista è stata modificata e condensata.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

3 + 5 =

map