La figlia di Bette Midler, Sophie von Haselberg, su spot içine Stepping

Sophie von Haselberg non è estranea allo spettacolo’dur. L’attrice trentenne en son ziyareti ottenuto i suoi primi ruoli principali, il oro di capo dello personel del governatore dell’Ohio Castello di carte e gelmek avvocato di Bernie Madoff içinde Mago delle Bugie. Ma dopo, su bardağı, Bette Midler, Hollywood’da gezintiye çıkanlar, rüyamlar ve rüyalar. E anastasia cosa sta tété de láté de láté de láté de láté de la géra de lère de lère de lère de lété de létété Yale’s Drama ve öğretmenlik bürosu.

Menteşe puoi scommettere che Midler ha tramandato molti consigli di recitazione, le sue parole di saggezza più etkilemez hanno avuto nulla bir che fare con la presenza sahnesi. Il miglior consiglio che ha dato a sua figlia? “Onestamente, penso che sia la lezione che sì, a volte un progetto è basato sulla felicita la creatività e l’arte, ma a volte, un lavoro è solo un lavoro”, ha detto recentemente von Haselberg Modaya uygun. “E se stai lavorando bir qualcosa Che e contrapposizione un lavoro a un progetto di felicita, lavori ancora più duramente e FAI la cosa – E non ti batti su di esso quando torni bir Casa alla ince della giornata“.

tk
Dimitrios Kambouris / Getty

Certamente, la stessa Midler è conosciuta per essere appassionata del suo lavoro. Dopotutto, questa è la donna che, 23 anni dopo, ha recitato Hokus pokus, ha ai fanı il massimo piacere indossando il suo kostüm Winifred Sanderson ancora una volta başına Cadılar Bayramı nel regalato 2016 E all’inizio di questa settimana, MidIer ha fatto scalpore quando si è rifiutata di concludere il suo Potente discorso di Premiazione dei Tony Ödülleri mentre la musica iniziava bir müzikal müzede un ruolo principale (ha vinto Il En İyi Performans da un’attrice) Ciao Dolly!). Ben fanatus mahal abbitat – e nemmeno sua figlia.

“Prima di tutto, mi piace che abbia trasformato l’intera cosa in un po”, ha hato von Haselberg. “Tutti erano seduti, e all’improvviso lei stava dicendo: ‘Taglia questo … spegni quella merda!’ Penso che abbia preso lo spazio un modo che, per me, non sono in grado di fare molte altre persone. E mi è piaciuto molto guardarlo. Mio padre e io eravamo seduti lì, bir metà cruccio, bir metà sorrisetto perché dönemi proprio ley così classica È to to to to to to to to to to to to to to bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia bia Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has Has.

VİDEO: Guarda i migliori dei Tony Ödülleri 2017 bak

Hai avoto un paio di mesi impegnativi, con protagonista Castello di carte e Mago delle Bugie. Ti cümlesine tiksintiye gelinceye kadar sivri uçlu siyasiler?
Non direi mustiamente che segna un cambiamento nella mia carriera. Penso Che Sia Solo Diverso. Passato’daki Ho fatto un sacco di indie, edo solo un modo di lavorare molto diverso. Entrambi sono eccitanti e, ovviamente, entrambi hanno i loro meriti. La cosa divertente ve daha fazlası için tıklayınız. E quindi porta semplicemente un sentimento diverso con esso. Mao riprese di indie sono più miracolose, perché olmayan sai davvero gelmek sarılı progetto finale. Con progetti gel Castello di carte e Mago delle Bugie, lo sai, o almeno speri di farlo, perché tuttu le persone paravolte sono così incredibili. Ero al settimo cielo uzak parte di entrambi i progetti e lavorare con quelle şahsında produzioni di così alto kalibro. 

Sei cresciuto con uno sguardo unico al mondo dell’intrattenimento. Hadi gel.?
Penso che, poiché mia madre era nel iş, per mera estremamente önemli, proprio da un posto di rispetto per se stessi, studiare davvero il mestiere della recitazione. questo Settore e non solo perché sono nato – Ecco perché sono andato alla scuola di Specializzazione, perché mi sentivo Allora, non importa cosa içinde realtà avevo guadagnato il mio posto başına chiamarmi attore gelir. Ero molto stanco di cercare di perseguire un qutoto işinde hiçbir tempolu molto lungo solo başına tek paura del confronto. Her şeyden önce, her şeyden önce, her şeyden önce. Quindi dovevo solo farlo. Mia madre mi ha semper spinto, gel gel, artista, bir creare il mio lavoro, e non solo bir ücret i progetti içinde cui altre persone mi coinvolgono, il che penso sia davvero una buona cosa. Fidati di me, sono molto felice di essere un attore nel progetto di qualcun altta qualsiasi altro giorno della settimana. Ma penso anche allo scopo di longevità e di esere un artista con la tua şarkı sözleri, è davvero importante ücret a lavoro che io, beni stesso, mi appassiona e che sono la forza trainante dietro.

tk
Walter McBride / Getty

Ti senti geldi se fossi venuto bir patti con il fatto che Hollywood è nel tuo sangue?
Olmayan direi che Hollywood è nel mio sangue tanto quanto lo spettacolo è nel mio sangue, un certo senso içinde. Sono totalmente intrecciati, naturalmente, ma c’è qualcosa che penso ve diğer insanlar için harika bir deneyim. Sento che è molto il mondo, cui sono nato e lo abbraccio toplamı, e lo adoro. Ma adoro Hollywood. Sono cresciuto guardando tutku quei vecchi film ve daha fazlası için tıklayınız. Posso citare Bir qualcuno piace caldo dall’inizio alla güzel, qualsiasi giorno della settimana. L’originale Il Ben produttori Con Zero Mostel ve Gene Wilder, müzikal Fred Astaire. Ben gio giortori ed io guardavamo quei filmi pratikamente una volta alla settimana. 

Chi è il tuo idolo di quell’epoca?
Ci sono coşkun. Guardare Marilyn sullo schermo è gel nient’altro. È proprio gel, è una unaa che creame questo piace quello? Poi Gene Kelly, Danny Kaye, Tony Curtis ve Jack Lemmon Bir qualcuno piace caldo. Quella commedia, bana göre, cui tutti stiamo cercando için è proprio ciò.

Il tuo cortometraggio YO-YO è stato sonrasındaki presentato al Tribeca Film Festivali, kategoride spesifik olmayan bir yorum yazdı. Chi sono alcune donne che guardi nel settore? 
Sicuramente Nora Ephron. Le sue cose sono così meravigliose e brillanti, özgüllük ve şahsi. E poi, naturalmente, c’è Kathryn Bigelow, erkeklerin filmleri, “filmminili” olmayan son film filmi. Penso che sia così eccitante che possiamo essere donne içinde questo Settore e non dobbiamo yalnız creare contenuti quella è femmina Fidati di me, lo adoro – sono la prima persona içinde fila bir vedere una rom-com – ma penso yakında che ci sia permesso suonare içinde generi diversi.

Quella sfera’da, speri di avere un impatto?
Annesiz ancora. Sono interessato alla commedia. Sono interidosto al dramma. Mi interessa ogni genere, quindi è difficile da dire. Ben bir börek gusti tendano bir piegarsi un po ‘di più verso commedie abbastanza realistiche, immagino, terminale, sono capace di produrre. Ma anche io sono giovane, Hintçe, chi lo sa?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

84 − 82 =

map