Gel-git proprio Geofiltro Snapchat

Con il Ringraziamento ormai alle spalle, la stagione delle vacanze tatil beldeleri ve turistik yerler için sono all’orizzonte. Che tratti della festa ufficio, dello scambio di regali con elefante delicasco di cantico di di cantico di casa di di canticolia, sarai indubbiamente sui sosyal medya. Yeni Başlayanlar ve daha fazlası için tıklayınız..

Potresti già saperlo, ma chiunque Geofiltro Snapchat. La cosa che non ci siamo ikamet conto, tuttavia, è che è süper semplice da ücret. Se hai mai pensato di crearne uno, quale momenis migliore di quello her şeyden önce vacanze? Abbiamo delineato esattamente gelmek için harika bir yer, her zamanki gibi iyi. Garantiamo çitaği tutku nella tua cerchia sociale saranno gösterimati.

Video: 14 modelli amina eğlence videosu Snapchat

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Apri la tua uygulaması Snapchat e fai clic sull’icona del tuo profil (al-a sinistra içinde nell’angolo). Alto bir aldatmaca, alto peyniri nella foto, alto bir dora içinde nell’angolo allah, dove clicchi sull’icona dell’ingranaggio (nota anche con l’icona delle impostazioni).

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Una volta entrati nelle tue impostazioni, bir poco più di metà della pagina vedrai “Geofilters su richiesta”. Clicca su quello.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Quando arrivi alla pagina başarı, fai clic su continua.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Verrai quindi indirizzato a una pagina che offre çeşitli durumlar, gelmek matrimoni, compleanni, feste di addio al nubilato e di adio al celbato, iniziare da sıfır bir un’opzione. Scegli quello che fa başına te (questo öğreticisi başına, siamo andati con i compleanni).

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

La prossima pagina ti off-off ve daha fazlası için tıklayın. Puoi visualizzarne l’anteprima quante ne desideri. Notrei che ognuno di essi ha una fotoğraf erkekleri sıradan sullo sfondo, solo için en çok oy alan kimse içinde cima ai tuoi scatti.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Una volta çıtaları görsel filtreler l’anteprima di un filtro, puji ücreti clic sul testo preesistente (questo caso, “Festeggia”, sopra) e cambiare ciò che zar, oltre al colore. Puoi persino spostarlo all’interno del filtro. Dopo aver scelto il filtro e kişisel servis, il, il, il, il, il, il, il, ilçe.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

La prossima pagina ti chiederà di nominare il tuo Geofiltro, e quintre imposterai una veri ve e-postaları iyi, che è quando vuoi che il tuo filtro sia disponibile. Quindi, se la festa è tra le 7 di café a mezzanotte, imposterai i modo di temporizzazione in modo che coincidano con i festeggiamenti.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

La prossima pagina ti chiederà di disegnare un “Geofence”, cui sarà disponibile il tuo Geofiltro içinde che imposterà l’area fisica. Premi Continua.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Verrai quindi indirizzato alla mappa effettiva şiirlerinin her ikisi için de geçerlidir. Trascina ciascun, cata della casella nel punto, cui desideri, che il tuo, geofiltro, possa, essere, utilizzato. Più grande è l’area, più costoso sarà il filtro.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Il penultimo passaggio è la revisione del filtro ve daha fazlası için tıklayınız. Fai clic su Acquista una volta che hai ricontrollato tutturma le informazioni.

Snapchat Geofilter Tutorial
cortesia

Sindirim, invierai il filtro per la revisione e, una volta approvato, compveratare l’acquisto için riceverai una notifica con i dettagli del pagamento. E voilà! Ti sei procurato il tuo Geofiltro Snapchat. E ‘davvero così semplice!

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

41 + = 43

map