Ben 9 migliori ricordi delle celebrità che abbiamo letto nel 2016

più succosa Celeb Memoirs NEW lead
cortesia

Hanna Lustig

28 dicembre 2016 @ 14:00
Ogni prodotto che presentiamo è stato selezionato e rivisto, modo indipendente dal nostro takımı editoriale. İçindekiler, ortaklaşa kullanmama hakkını saklı tutar, potremmo guadagnare commissioni.

Nell’era dei sosyal medya, le celebià condividono le loro storie e pensieri più liberamente che mai. Grazie a Instagram, sappiamo che Kim Kardashian desidera ardentemente Cheetos e Britney Spears è grata her il pane caldo (onestamente, chi non lo è?). Bir Twitter Twitter, sappiamo che Jaden Smith ama un bel pianto, öneribilmente nel retro di un Uber. E su Snapchat, arriviamo bir testisoniare le mille sfaccettature dell’ossessione di giardinaggio di DJ Khaled (#MajorKeyAlert).

Bir volt, 140 caratteri o uno snippet di cinque secondi olmayan sono yeterli: alcune stelle valgono la pena di leggere un intero libro. E fortunatamente, il 2016 ci ha portato un nuovo lotto di fantasiosi teatri di alcune delle şahsiyet circolazione içinde più affascinanti: Amy Schumer, Shonda Rhimes e persino il famigerato RBG. Quindi rannicchiati, accendi una candela e lascia ve daha fazlası için tıklayınız. Personaggi famosi hanno molto da dire.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

64 + = 67

map