Sofía Vergara si gönderdi “balerin” nei suoi premi SAG Ödülleri geldi

Sofía Vergara, Uccidere il tappeto rosso’ya göre vincente formülüne sahiptir. Tira su abito avvolgente che ti avvolge il şirket, bir bakıma tacchi katil e un labbro luminoso, e hai un eccezionale bak da kırmızı halı. Ma al Ekran Oyuncuları Guild Ödülleri del 2017, Vergara ha preso una direzione molto diversa.

Il Famiglia moderna la star ha cambiato con un abito Zuhair Murad corto e senza spalline değil tül, che non mostrava il suo esclusivo décolleté. “Mi sento una balerin, vecchia ballerina ma una balerin”, ha ditologi di 44 anni e! sul tappeto rosso.

VİDEO: Gel ottenere un corpo gel Sofía Vergara

 

“Odo comodo, però. O pr pr o o o pr pr un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un un ha ha ha ha ha Unroto aspetto confortevole della sua vita? Joe Manganiello. Mentre i due si sono sposati ve anno fa, Vergara ha E bir E, “Ci sentiamo gel se fossimo sposati.”

SAG 2017 News Sofia Vergara - Embed 2017
Rob Latour / REX / Shutterstock

“Che cosa ama ben? Penso tutto”, ha scherzato Vergara. “Sono perfetto.”

CORRELATO: Gelir vergisi yok serata da appuntare gelir Sofía Vergara e Joe Manganiello

È difficile discutere con questo. Scopri di più sugli straordinari arrivi del tappeto rosso dei SAG Ödülleri 2017 nella nostra galleria.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

97 − = 94

map