Il Glam(mest) Squad
Ashley Park

Ruthie Friedlander

11 giugno 2018 saat 13:00

Nella sua vita di tutti i giorni, Ashley Parkı ve daha fazlası için tıklayınız. “Adoro un vestito fluente di Ücretsiz Insanlar e il mio articolo preferito ve abartı sono ben miei kot strappati ve Alice ve Olivia o le mie scarpe da ginnastica tarafından Converse,” Park, che interpreta Gretchen Wiener Cattive ragazze Bir Broadway, InStyle.com la matina dopo Tony Ödülleri. “Sia io che Gretchen abbiamo un Kate Spade için bir debol. Entrambi amiamo il” un pezzo da esposizione. Ogni pezzo del vestito ve Gretchen è un pezzo da raccontare. Cerca un po ‘troppo difficile da coordinare; è molto dolce. “

Park ha fatto il suo bir Broadway nel 2014 a Mamma Mia!, ma ha davvero fatto un segno sulla Büyük Beyaz Yol quando ha yorumlama Tuptim nel canlanma di Il re e io. Bir müzikal piyanoda primo piyanoda un ruisada, la migliore interpretazione di un’attrice ve Questa stagione di Tonys, è stata nominata.

Sanal müziği nano mondo del teatro musicale (era una studentessa di teatro müzikal basının l’Università del Michigan e si è esi ita esibita nei suoi müzikal di scuola superiore prima), Park è abituato bir vestire i panni. Ma qualcosa si è sentito un po ‘dalgıç rispetto al cambio di kostüm della scorsa notte:

“Per uno spettacolo, ho le stesse persone ogni giorno che mi aiutano bir kostümlü bir entrare nei capelli e, bir programda fisso dopo la nostra chiamata di mezz’ora”, spiega Parkı. “Jimmy porta la mia parrucca, Margiann preseleziona ben miei costumi gelmek la mia cassettiera e io faccio il mio [personale] trucco. Per uno spettacolo di prömiyeri, ci sono un certo nümerik di altri parrucchieri e truccatori paravolti nel prepararmi e invece di entrare un kostüm che indosso ogni giorno, quella sera başına un vestito özel appositamente içinde sto entrando! “

Per Tones, Park ha lavorato con la stilista di celebrità Mikaela Erlanger che l’ha vestita con un abito tül Pamella Roland kişisel kamera.

CORRELATI: Ben gli accessori della stilista Celebrity Micaela Erlanger için migliori consigli

“Il colore, la españa e la forma sono qualcosa che non ho mai indossato prima”, zar Park del suo momento ultra glam. “Era il primo vestito che nio pro nto mio e nio e nio eto eto eta uno eta uno nu nu nu nuuuuuuuuuuu.

Erlanger ha abbinato l’abito da prugna con i tacchi Jimmy Choo (“che sono alt un mans un tacco grosso, koskocu şi şi şim i lümen incastrino nel tül”, ci zar Park) e gli anelli di H. Stern che si abbinano alla luna e alle stelle tema. “Mi cümbüş geldiyse, şu anda, gioardino sul mio vestito che.