Ben kırmızı modaya bakıyorum Kırmızı Halı 2016 Moda Ödülleri

Britannico Fashion Awards 2016 - LEAD
ZUMA Basın; REX / Shutterstock (2)

Hana Asbrink

05 dicembre 2016 @ 15:45

Le cose stanno scaldando Instagram Hesabındaki Takipçilerini Listeleyin, Profillerini Görüntüleyin. 

Sonsuza O-kız Kate Moss ha portato la sua eleganza un Abito içinde velluto nero con bir V Scollo distintiva un sontuoso cappello bir cilindro, tenendo i capelli sciolti. Gigi Hadid, Victoria’s Secret Defilesi, un geloso numero Atelier Versace’de abbagliata dalla sua sfilata’yı azaltın. Nel frattempo Lady Gaga ha dimostrato che meno è di più un abito nero bir Maniche corte di Brandon Maxwell con un treno affollato içinde.

collaborazione con il İngiliz Moda Konseyi e Swarovski içinde Tenuto, Moda Ödülleri celebrerà il meglio del talento britannico e globale che Abbraccia sia la moda che i mondi delle Celebrità. Ben massimi del Settore Christopher Bailey, Tom Ford, Alessandro Michele gel e Riccardo Tisci punteggiano la lista dei nominati, mentre i modelli Gigi sorella Bella Hadid e Kendall Jenner si scontrano l’uno con l’altro nella categoria Modello internazionale dell’anno Pesi . L’iconico tasarımcısı americano Ralph Lauren è anche città başına accettare il più grande onore della serata, il premio Modada Üstün Başarı.

CORRELATO: cui non possiamo aspettare için 5 motivi i Moda Ödülleri

L’evento di questa sera raddoppia yakında come raccolta di fondi per l’organizzazione benefica della BFC Eğitim Vakfı, che offre borse di başına stüdyo coloro che desiderano intraprendere una carriera nella moda. 

VİDEO: Guarda InStyleUK ai İngiliz Moda Ödülleri

 

Tienilo bloccato qui per tutti bakıyorum ben memorabili della serata.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

11 + = 21

map