Un vestito per tutti da Favori Ev Şirket Serena & Lily

Quando una casa e un marchio di interni decidono di espandersi nella moda, le cose a volte Possono diventare rischiose. Si limiteranno grembiulini’de bir tagliare le tende, modto’nun adıyla Julie Andrews’a ha! Il suono della musica? È una strada irta di pericoli sartoriali.

Cosi, quando Serena e Lily la californiana della Kaliforniya del Nord, hanno stuzzicato il lancio di una linea di abbigliamento nel loro ultimo catalogo Stampato, è iniziato il gioco di attesa. Oggi terminall, con il lancio di ciò che siamo felici di descrivere come una collezione di schiacciate di elbiseler freschi e indossabili l’equivalente moda di un seti di lenzuola meravigliose, perfettamente stirate, che Serena e Lily hanno venduto fin dai loro primi giorni di attività 10 anni fa.

“Volevo creare qualcosa cui içinde l’indossatore definisse gli elbiseler aggiungendo una cintura incredibile, o tacchi e una collana”, zar Serena Dugan Baş yaratıcı memur della compagnia. “Questi sono gli elbiseler che stavo facendo fatica bir trovare: pezzi semplici mut linea içinde, forma e proporzione sono la più grande affermazione”.

042.015-Serena-E-Giglio-abbigliamento-embed.jpg
cortesia

Ben Preferiti della linea da 15 Parçalar, che vanno da $ 195 $ ‘lık 325 e sono i semplici elbiseler bianchi l’abito Edie Trapez gel (Los Angeles prodotti nostrialto kullanıcısının nella fotografları, 295 $; serenaandlily.com) e l’abito del partito di giugno sopra ($ 325; serenaandlily.com). Abbina uno con sandali gladiatore della stagione. O bracciale spesso. Tela una tela che si sonsuz bir possibilità.

La collezione è disponibile su serenaandlily.com.

FOTOĞRAF: abiti più lusinghiero della primavera her ogni forma

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

24 − = 19

map