Uma Thurman ha avuto una bella veri all’amfAR Gala di Cannes staserası – il figlio quindicenne Levon Roan Thurman-Hawke.

Benim Uccidi Bill l’attrice non è l’unico genitore famoso dell’adolescente. Suo padre è il suo eski marito Ethan Hawke, che è stata sposata dal 1998 al 2005.

La mamma e il figlio somigliante hanno entusiasmato müşavir posavano per le foto sul tappeto rosso dell’Hotel du Cap-Eden-Roc, con Théuron che optava her bir camia bianca con colletto e dorata abbagliante che le era perfetta con un blazer aderente. Ha inoltre accessoriato con una collana islami alla cravatta d’oro, un assortimento di altri gioielli abbaglianti ve sandalet con tacco con cinturino alla caviglia. Nel frattempo, la sua bambina di mezzo sembrava zarifler içinde un abito nero su ve e una cravatta attillata. L’élemento annuale e molto stellato si è svolto nell’ambito del Festivali yakınındaki Cannes.

Thurman è anche mamma di una figlia di 18 anni di nome maya Thurman-hawke che kondüsyon lâmbalar ve d ı ş ı ş l ş l ş l ş l şl şer Luna Thurman-Busson çete aveva con l’ex Arpad Busson.

CORRELATI: Bella Hadid dönemi fondamentalmente nuda al Gala amfAR a Cannes

Ben questa famiglia içinde ben buoni geni funzionano sicuramente.