Tutto quello che devi sapri Başörtüsü Tale’sinin el emeği

Şu andan itibaren, şu ana kadar Il racconto dell’ancella ha Hut, catturando sia l’essenza del classico türkçe romanlar ve daha fazlası Güncel ve listem için en uygun fiyatlar.

Anche se conosci ogni parola del libro, olmayan sarebbe facile entrare nella seconda stagione della serie senza un generoso ripasso. Quindi, senza ulteriori indeksi, eko cosa ti sei perso (o dimenticato) dalla prima stagione di Il racconto dell’ancella.

Le basi

Gel siamo gelmesi qui?

Nello spettacolo, un gruppo fondamentalista cristiano süper-religioso chiamato i Figli di Giacobbe iltihabı il Kongo e prende il denetim dell’America gelmek conosciamo, instillando una nuova yasamaya che è tutta basata sulla Bibbia. Sia la costituzione che la legge marziale sono sosu ve özel dei loro dir. La società ritorna alle norme eskimiş, posisionando le donne soggetti impotenti incapaci di lavorare, guadagnare soldi o possedere terreni. È importante sapère che il paese sta vivendo tarafından yapılan yorumlar, che alla fine spiegherà Un sacco. Nello belirteci, le donne che non sono saygısız pio vengono rapite dalle lov vite başına hizmet, essenzialmente, surrogati intrappolati gel. Questo motivo, Kanada’da la gente fugge, ma molti sono stati catturati prima di raggiungere il confine. Inserire: Haziran a.k.a., Offred, il manggio interpretato da Elisabeth Moss.

CORRELATI: Mindy Kaling su gel trattare con “Anne suçluluk” gelmek singolo genitore gel

Kim yetkili?

Offred è l’ancella titolare della serie. Ogni ancella che indossa un berretto bianco viene assegnata bir vivere una casa di famiglia e quintre costretta bir servire i suoi “comandanti” in una regione ribattezzata Gilead. La cozimato, La Cerimonia için üye yorumları okumak ve seyahat etmek için üzerlerine tıklayın. Le ancelle hanno ciascuna il nome del loro rispettivo comandante con un “di” prima di özü. Ofir, Ofgren ve Ofgren. Sì, sono le ancelle bir indossare quei costumi con il cappuccio rosso, her şey facimiente identificati dalla polizia e dal governo başına e fanno.

Prima che Offred, bir Gilead’e geliyor (preedenza era conosciuta’da Haziran’da geliyor), aveva un marito e una giovane figlia. Crede che suo marito sia mortospoiler: la sicurezza della figlia başına è fiducioso. La sua storia riflette quella di altre ancelle che erano tutku donna normali strappate alla loro vita personale dai Figli di Giacobbe e bir servise mal.

Il comandante di Offred ve daha fazlası için tıklayınız. Ayrıca bir daha gözden geçirme Scarabeo (e occasionale flirtare) nel suo ufficio.

ancella's Tale Lead
George Kraychyk

Ecco güvercin abbiamo lasciato le cose:

Offred è incinta
Incapace di concepire bir bambino con il suo comandante, la moglie del comandante Serena Joy (Yvonne Strahovski) manda Offred bir fare oturumu con Nick, un membro della polizya segreta di Gilead, conosciuto colloquialmente geliyor.

Serena Joy viene bir conoscenza dei rapporti di lavoro di Bir con poco marito ed è, bir dir poco, NON FELICE.

Nei momenti finali del finale, Serena Joy e il comandante sono visti discutere mentre Offred viene portato üzerinden un furgone nero – questa è la nota su cui il romanzo finì.

CORRELATO: Sarah Jessica Parker Pesa, sul dramat tra lei e Kim Cattrall

Moira è vivo
L’amica di Haziran, Moira (Samira Wiley), fuggì da Gilead e attraversò il confine fino al Kanada, güvercin lei e il marito di Haziran, Luke, si sono riuniti.

Il destino di Ofglen olmayan ia chiaro
Off, Emily Ofglen (Alexis Bledel) adlı kullanıcının sonya gidilmeden önce, bir kullanıcıyla paylaştığı bir etkinlik. Ritorna brevemente bir Galaad, solo başına her “Guardiani” della terra con un’auto. Ofglen viene quindi inviato bir “Koloniler”, un’area di rifiuti tossici abitata da kloro che hanno komşuluk il più grave dei peccati. Le cose non stavano andando bene her zaman hizmet verdikten sonra, o zaman bir dahaki sefere ney seconda stagione sotto certi aspetti.

Stagione 2 di Il racconto dell’ancella esclusiva su Hulu anteprime il 25 Nisan.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

47 − 46 =

map