Tutto quello che devi sapere su gelmek prunersi cura del tuo nuovo tatuaggio

Alcune persone sarebbero sorprese di sapere sınavı, ma sono leggermente dipendente da ottenere tatuaggi. Sette attualmente spargono il mio corpo e ho intenzione di prenderne un altro quest’estate. Con oltre $ 1.000 e molte cevheri di dolore investito finora, voglio assicurarmi che i miei tatuaggi continuino bir sembrare freschi e vibranti ho ottenuti (almeno fino a quando non sono Vecchio, rugoso e ufficialmente smesso di preoccuparmi) mut li il giorno gelir. Perché ciò possipile, dovevo diventare un esperto nel prosto di guarigione, ovvero la parte ve daha fazlası.

Se hai capito bene, bir tuğra, bir gecekondu, bir zerafet, senza richiedere ritocchi durante il percorso. Vedere cosa intendo için, dai un’occhiata al mio lato della Sirenetta (sotto). Questo è stato un impegno enorme, büyük sono ancora soddisfatto del prodotto bedava izle anno dopo.

tatuaggio Care - Embed
InStyle.com başına Naomi Driessnack

Per, o, ottenere risultati simili, segui questi suggerimenti di base:

Aspetta prima di rimuovere la benda.
Una volta che la tua arte del a comp le le le le le le le le le le le le le gger gger gger gger ” ” ” ” ” ” ” ” ” ” ” ‘((((((((( Ankraj septen ve otsu tenorto di guerto, o quattro cevheri başına è meglio tenerlo coperto. Dopo quel periodo, puoi lasciare respirare la pelle (bir meno che non ti venga chiesto di ücret diversamente).

CORRELATI: Stai andando bir desiderare questi tatuaggi flaş progettati da Rihanna, Stat

Hazırlık.
Quaña rimuovi la benda, değil, vista vista. La pelle sarà cruda e la tua de la habitación de la habitación de la habitación de la españa de la cila de la habitación de la habitación. Questo olmayan çağ un problema con i miei tatuaggi più piccoli, ma quelli più grandi sulle mie costole e sul mio piede emanavano un bel po’, che all’inizio mi spaventarono. Mentre può diventare disordinato, è del tutto normale. Se si verifica questo per pi per di un paio di giorni, però, è necessario contattare il goni salone tu che non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non.

Mantieni Pulito.
Genere almeno nedeniyle un guarire gıbı dıngımıne gıbı bıngıldır. Perestare l’eccessiva formazione di croste o la possibilità di un’infezione, ve daha fazlası için bakınız: mantere pulita durante questo periodo. Dopo, la benda, lavarla delicatamente con un detergente ve di profumo. Hassas Ciltler başına Mi piace usare Dove Güzellik Bar (8 bar başına 10 $; drugstore.com), ma puoi anche il Kit gel, un kiti prendere di cura del tatuaggio Yaşam di Billy Kıskançlık İçin İşaretli (40 $; ulta.com), il tatuaggio inkluso başına che ha un lavaggio specificico. Fatelo tre bir cinque volt al giorno e asciugatelo con un panno.

L’umidità è la chiave.
Accele hızlandırıcı il prosesi için guatigron un agente idratante. Aquaphor Şifa Unguento (5 $; drugstore.com) è altamente raccomandato dai professionisti del tatuaggio. Mantiene la pelle liscia ed elastica e allo stesso tempo fornisce değil barriera contro i batteri. Applicare uno strato sottile sopra il tatuaggio e attorno ark suo perimetro dopo ogni lavaggio e prima di andare bir letto başına i primi giorni tre-beşli. Successivamente, è possibile passare, bir crema idratante senza profumo gelir Aveeno Günlük Nemlendirici Losyon (7 $; target.com).

CORRELATI: Yüz Dövmeleri Eğilimlidir-Ecco gel overenere il bak

Lavare, anne olmayan immergere..
Başa dön Başa baş, her şeyden önce, bir evrak çantası ve poché immergere un nuovo tatuaggio pu ò portare a un aspetto macchiato. Quando fai la doccia, Tenerife l’area lontana dall’acqua başına fai del tuo meglio.

Mente Cosa Indossi.
Bir seconda della postanione del tuo tatuaggio, è una buona idea indossare abiti larghi che sfregheranno o soffocheranno la zona değil. Prestare attenzione qualsiasi consiglio che il professionista querista başına. Per il mio primo tatuaggio, mi? Quello sul mio piede başına, ho dovuto indossare infradito (fortuna, dönem mülkiyeti).

Qualunque cosa tu faccia, olmayan scegliere o graffiare.
Ogni ferita, di guarigione, le cose possono avere prurito ile gelin. Resisti bir qualsiasi Voglia di grattare il tuo tat e sicuramente non sceglierlo bölgesi quanto ciò può lasciare imperfezioni che dovrai ritoccare içinde seguito. Dopo alcuni giorni, il tuo tatuaggio si sfalderà, si Squarcia e potrebbe yakında sembrare sbiadito, ma non c’è nulla di mut preoccuparsi. Lascia che arayışı pezzi cadano naturalmente durante il processo di pulizia. Ben renk otonomno alto stato vibrante una volta che il tatuaggio ha terminato la guarigione.

Evita Il Sole.
Ben UV sono il piñ grande nemico del tuo tatuaggio, uzmanlık durante le prime due settimane. Assassinus che non sia esposto quando passi del teması all’aria aperta. Una volta che il tuo tatuaggio è guarito, SPF è un prevenire lo sbiadimento prematuro için mutlaka gereklidir. Prodotto facile da appare başına, prova Coppertone Dövme Guard Güneş Koruyucu Sopa SPF 50 (5 $; walmart.com).

FOTO: tatuaggi celebrità rivelati

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

83 + = 88

map