Tommy Hilfiger’in Londra’ya Giden #TommyNow Pisti

Preparati, Londra: Tommy Hilfiger Portera la sua terza sfilata Tommy Şimdi 2017 l’başına Iconica sede londinese di Roundhouse – E, sì, Gigi Hadid sarà lì.

Lo spettacolo #TommyNow è impostato başına presentare gli ultimi bakmak di Tommy Gigi x (la terza collaborazione con la supermodella e l’ambasciatore del marchio) e gli sguardi sia femminili che maschili della collezione Hilfiger, che segna la prima volta del marchio içinde mostra sulla stessa passerella dal 2010.

VİDEO: Gigi Hadid sul condimento di coppia e tasarımcı geliyor

 

quanto riguarda il tema Başına, Hilfiger ha condiviso:. “La mia visione di #TommyNow dönemi quella di creare una piattaforma globale che potesse portare le nostre scarpe al pubblico di tutto il mondo un tur mondiale del rock and roll gel Si tratta di celebrare il legame tra la moda e la cultura pop con esperienze, performans e interazioni stimolanti progettate attorno ai nostri Consumatori. Sigara vediamo l’ora di celebrare lo spirito ribelle e il fascino stellato del kaya ve rulo a Londra per l’autunno 2017 “

Cosa Significa questo? Diventare ultra-chic başına Significa che il glam-rock sta.

Martedì başına Salva la verileri 19 settembre 2017, 14:00 ET Tommy Şimdi göstermek 2017 l’autunno başına alle.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 68 = 77

map