Shannon Purser ve Stranger şeyler rivela il lato oscuro del disturbo ossessivo compulsivo

Açıklama Shannon Purser è diventato famoso l’amato Barb geldikten, che subisce una tragica e prematura scomparsa nella prima stagione di Netflix Yabancı şeyler-ma nella vita reale, Purser stava lottando con i suoi demoni. Saggio başına Teen Vogue, l’attrice ventenne rivela la sua battaglia con la depressione e il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), şahane la lascia contemplare il suicidio.

Linsseguitore conta uno specificico esaurimento mentale al liceo meni ve affettava bir finence un progetto finale di biyoloji gelmek punto di svolta. “La mia volontà di combattere olmayan c’era più e mentre mia madre cercava di aiutarmi bir finire il progetto, mi sono rotto e ho detto quello che stavo pensando: ‘Non voglio essere vivo'”, ha scritto.

İltihabına bağlı olarak, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, oralarda, sularda ve sularda enerjik bir yer. Uno di questi pensieri ossessivi la convinse che non stava assorbendo tutto ciò che leggeva, portandola bir rileggere la stessa frase più e più volte, influenzando negativamente i suoi compiti scolastici. Anche lei era ossessionata dall’idea di essere insincera, preoccupandosi çe ogni suo commento fosse una bugia, silenzio içinde e quindi rimase spesso.

VİDEO: 7 cose da sapere Cose più stran Yıldız Natalia Dyer

Ma l’aspetto più de ili pet ili to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to che che che che che che che che che che che etto etto che che che che che che che che che che che che che che che che “Sono cresciuto credendo di essere cattivo’sunuz, disgustoso e perverso. Il mio disturbo olmayan etti mi ha indotto bir fissare belgeleme pensieri o immagini, ma yakında quelli curati che mi turbavano in modo specifico e mi This may bombardato con loro” ha Scritto.

“Bir cui ciò Erano tutto bir pensare e sono andati sempre peggio finchè non sono stato convinto di essere un predatore instabile. Era da incubo riuscivo. Mi sentivo pericoloso. Pensavo di meritare la morte e mi sentivo completamente yalnız.”

RELAZIONATO: Cose più stran Yıldız Shannon Purser ve adorabile quanto Barb nella vita reale

Fortunatamente, nel suo periodo più difficile, ha fatto la mossa Giusta: Purser ha aperto bir sua madre i suoi pensieri suicidi e ha ottenuto aiuto sia per la sua depressione che per il DOC. Ha combattuto con una combinazione di terapia e farmaci, e p imparato i mecanismi di i suita “pensieri intrusivi o autodistruttivi” ile başa çıkma. Dopo diversi anni, son günlerde abbandonato ben farmaci e continua bir parlama regolarmente con il terapeuta.

Sonuç olarak, “Nontetante tutte le mie lotte, e presenti geçmek, sono vivo e, ora, voglio esserlo.”

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

40 + = 41

map