Selena Gomez onora l’uomo di suo trucco stellare con un discorso toccante

Selena Gomez è una delle stelle più Brillanti del Mondo, ma è tutta una questione di risplendere quella luce sugli altri, dando credito içinde merito al credito. E quindi non sorprende che questo sia esattamente cui ha trascorso il suo lunedì sera il modo.

Il cantante ha partecipato al Modaya uygun Premi 2017 başına presentare la truccatrice Hung Vanngo con un premio başına Truccatore dell’anno e quello che ha da dire sulla felicita e la gentilezza di Vanngo ha davvero colpito una corda.

selena Gomez
Jonathan Leibson / Getty Images

“Hung è entrato e ha appena irradiato felicita e penso che a volte può essere un po ‘difficile ricordare perché fai quello che fai e reklam essere appassionato”, ha detto Gomez durante un discorso. “Non Presta attenzione yalnız ai dettagli di ciò che sta facendo bir qualcuno, ma si preoccupa di gel si sentono e di lo indossano e gelip [lui] lavora così duramente per essere Orario içinde, preoccupandosi di ciò che le altre persone provano, di ciò che altri şahsen stanno facendo, e se tutti nella stessa squadra, e penso che sia davvero molto özel. “

Gomez e Vannago hanno collaborato ilinden volte al trucco ilçe cantante, quindi avere il suo regalo in questo momento mi è sembrato la scelta perfetta.

İLGİLİ: Selena Gomez e Demi Lovato hanno una riunione epica al Modaya uygun Premi 2017

“È estremamente vibrante, è divertente, è divertente e si preoccupa molto di me e di molte persone in questa dörtlük, quindi non sono Onorato di darti questo premio Hung”, ha detto. “Te lo meriti, hai lavorato tanto e sei assolutamente truccatore dell’anno.”

Da Parte Sua, Vanngo dönemi molto grato le gentili şartlı tahliye di. Mentre ringraziava le persone importanti della sua vita, yonca içinde fece la punta del suo cappello bir paris particolare içinde.

“E soprattutto la signora che mi ha dato la possibilità di giocare con il suo viso e dipingere il suo viso e senza di lei dandomi questa possibilità olmayan sarei qui oggi”, ha detto.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

96 − = 94

map