Sasha Obama Ryan Reynolds è tutto: Instagram Hesabındaki Takipçileri

Malia e Sasha Obama hanno partecipato alla loro prima prina cena allo stato della Casa Bianca la yerleşim scorsa con görkemli abiti Naeem Khan e corrispondenti eyeliner alati, ma non è l’unico sloganı cui sarai geloso della loro grande notte. Oltre ad essere entusiasta sia del presidente degli Stati Uniti che del primo ministro canadese Justin Trudeau, le ragazze hanno inventrato anche un ospite molto özel: Ryan Reynolds.

Malia, Sasha, Michelle Obama - White House State Dinner
Casa Bianca di Pete Souza için eklenen fotoğraf

La star del sineması, Vancouver dönemine ait bir dönüm, günümüze hitap eden State Dinner, pubblicando una foto adorabile di lui che cantia con il Primo Ministro. “Yalnız è un guerriero, l’uguaglianza e l’ambiente, ma un vero e proprio abbraccio”, ha scritto nella didascalia.

En iyi fiyatlar: Primo Ministro @justinpjtrudeau alla adresinde daha fazla bilgi alabilirsiniz. Her biri için yalnız olmayan è un guerriero e l’ambiente, ma un vero e proprio abbraccio.

Ryan Reynolds (@vancityreynolds) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

Ma non era l’unico che Reynolds aveva accolto. L’attore ha chiacchierato con Sasha Obama, e la sua sorella maggiore l’ha totalmente incoraggiata. La Casa Bianca ha condiviso questa adorabile fotoğraf tarafından Sasha che sembra agreta málé con la stella grossa, con Malia che le fa nedeniyle sottofondo grandi pollici..

Sasha Obama
Casa Bianca di Pete Souza için eklenen fotoğraf

FOTO: evoluzione stile di Malia Obama

Gelmek avessimo bisogno di un altro motivo başı amare questi ragazzi aggraziati, si scopre che sono proprio gel noi: totale Ryan Reynolds fangirls.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 2

map