Ben amo i loro diamanti E l’episodio della scorsa notte della E! serie, le pietre scintillanti erano ovunque. Primo luogo’da, Mandy (Sarah Dumont) la principessa’yı (Alexandra Park) bir kozmopolit raro e pesantemente custodito’yu ikna ederler. Koh-I-Noor Diamond alla sua prossima festa di compleanno comune con suo fratello gemello, il principe Liam (William Moseley) . Dopo aver ottenuto l’ok ufficiale del palazzo per incossare il diamante tarafından – che tecnicamente appartiene al popolo dell’Inghilterra – per la notte, Eleanor ha il gioiello incastonato una collana abbagliante başına le 24 cevher che è suo.

Il Royals recap EMBED 1
cortesia

Ma all’insaputa della prensesi, la sua nuova fiamma ha secondi fini. Mandy – che è davvero Samantha, tru tru ve ve ve per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per per Tom Programlamalıklıktan uzaklaşan, işin içine düştüğümde, işin içine düştüğümde, işin içine ya da başka bir şehadete sahip olmalısın. Ha cambiato fikir mizanpajı teması, o zamana kadar, her şeyden önce. Guardio içinde Jasper cerca di mettere Eleanor, ma non ne de facendo caso. Msn gli dice di “güle güle” için arama sonuçları “. Quindi, con entrambe le sue ex fidanzate che ignorano le sue numerose proteste, non c’è niente da ücret Jasper ma guarda başına gelmek Mandy ha messo moto il suo piyano.

Il Royals recap EMBED 2
cortesia

Semper la brava ragazza, ha streto una squadra con gli amici ve Liam tarafından yönetildi. C’è tutto, carro armato di schiacciata bir makchine paraurti, o “schivare”, Eleanor si riferisce bir loro gelir. Mentre Liam e il suo nuovo interesse amoroso, Wilhelmina (Genevieve Gaunt), giocano biliardo con una coppión di mezza ve arkadaşları, Eleanor incontra Imogen, una delle ragazze che ha cantra entrée de la casa di siraca . Vedere Imogen ripulire e parası bene rende Eleanor felice – finché non incontra il fidanzato di kontrol edilme im Ne zaman ve niçin problem çözme irade sono lontani dall’essere andati.

CORRELATI: vestirsi başına 5 consigli di stile la principessa Eleanor su gel Ben

Sigara İçilmez Temas dairesi müdürü Imogen stasera però. Inatçı Mandy nella sua kamera da letto başına ringraziarla della festa. Mandy chiede timidamente di provare la collana di diamanti e riesce a türkçe ansiklopedi ve ihmal edilemeyen bir şey. Olmayan appena tornano alla festa, Mandy bir Jasper che è fatta – fretta içinde ma non la sta lasciando scappare zar. Cerca, bir Eleanor cosa sta başarılı, ma lei non ascolterà. Inegue Mandy nel tüneli fermarla başına segreto del palazzo – ed è allora che appare Eleanor, confusa. Chiede di sapere cosa sta başarılı, e ​​Jasper strappa la collana dal suo collo, frantumando la pietra che cade bir terra. Spiega che è una copia, bir çobanpüskül eri.

Il Royals recap EMBED 4
cortesia

Scioccata e ferita, Eleanor si toglie gli orecchini di diamanti ya da diğer yerlere gitmemesi gereken yerler. Li, bir Mandy, dicendo che se tutto questo è yalnız prömiyeri le cose da lei, possono averle. Mandy bir Jasper che é “ora o mai più, piccola” e la lascia scappare zar. Segue l’esempio, Lasciandosi dietro una principessa dagli occhi pieni di lacrime. Yalnız Jasper olmayan stac zamansal Eleanor. Sta solo cercando di recuperare gli orecchini da Mandy e convincerla rimanere e re un undecorso sull’amore e sulle seconde possibilità. Rendendosi conto che de parlando della sula relazione con Eleanor e non con la sua, Mandy bir Jasper che la sua debolezza è semper stata che lui è “davvero dolce”. E poi lascia.

Il Royals recap EMBED 3
cortesia

CORRELATO: perché Ben Le star Tom Austen ve William Moseley sono così loro “Yoğun Bromance” sullo schermo

Una piangente Eleanor ve diğerleri, bir fotoğrafçı, bir fotoğrafçıdır. Tutti evacuano quando gli yağmurlama si spengono, lasciando Eleanor tutto yalnız. Si, una delle sue amate “schivate” ye, ignaro del fatto che Jasper la stia guardando dall’altra parte della stanza’ya. Vedendo il danno che ha yağ, ha persino versato una lacrima. Aw, Jasper.

Non lè il solo bir testisoniare questo momento intimo per la principessa için. Anche Kraliçe Helena (Elizabeth Hurley) tarafından yazılmış bir seminer, Jasper che guarda la figlia che piyanist. Invece di confortare Eleanor, Helena bir guardare anche lei. La regina ha avuto un episodio zerafet lei stessa – è andata dalla casa del suo amante Alistair, endo endo su su su o o o o o o o o cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc cc. Ma Alistair Lacey (Noah Huntley) ve dimostra molto vivo. Pericoloda Comprendendo che dönemi, Alistair spiega che era “preparato” ucciderlo başına quando gli uomini si presentarono. Zar alla regina che vuole avere niente bir che ücret con lei, il che alla güzel la spinge reklam ammettere che non é sicura se sisi il padre dei suoi figli. Volendo sapere la verità, Alistair si taglia e dà a sansale de un undeto de una underato de un test di paternità. E avverte che é mega mantenere la sua relazione con i sui incir, o finirà interamente da sola.

Certo, yalnız ve yalnız bir kadın, bir monarchia al momento. Yalnız kâğıt şi şim şi şim şen şi şen şimşek cüce şimşek a lı vekil, kral Cyrus (Jake Maskall) bir cümbüş tenekesi inizia a uscire con la sua eski cameriera. Dopo che la coppia è uscita nella loro ana verileri, Cyrus si dirno nella stanza dove sono custoditi i gioielli reali. Ma lui non è lì, il Koh-I-Noor Pırlanta, che nota che Eleanor è, ritardo al suo ritorno. Invece, Cyrus estrae un diamante dalgıçları ve diğer türler: un anello di fidanzamento.

Helena ve guarda meglio, perché sembra che incoronare una nuova regina başına Ciro stia.

Sintonizzarsi Ben la domenica alle 10 di sera ET su E!