#RocksMyWorld: Sansasyonel Backstory della collana ve Oscar di Margot Robbie

Tra tutti i fantastici gioielli sul kırmızı halı degli Oscar la scorsa notte, la collana con zip di Margot Robbie di Van Cleef & Arpels si è distinta qualcosa di speciale gelir. Yalnız il pezzo è stato sorprendente, ma ha una storia di origine epica.

La duchessa di WindsorVan Cleef ve Arpels nella sua leggendaria collezione di gioiellial 1938 intorno suggerì il concetto di una collana che comprimeva la REGISTA della Ditta Fransızca Renée Puissant (figlia di uno dei Presidi Alfred Van Cleef) Ci sono voluti più di risolvere le sfide tecniche di realizzare una cerniera içinde oro ma risolvere başına 12 yaşında loro hanno fatto La cerniera sul gioiello dönemi perfettamente FUNZIONANTE, un dispositivo che permetteva yakında di essere Trasformabile. Unzippato era una collana, bir daha asla bir yere gitme imkansız..

CORRELATO: Quello che i diamanti del Kırmızı Halılar degli Oscar del 2015 sarebbero costati

Van Cleef & Arpels ve diğer ünlüler için. Lo Zip Antik Kolombiya Robbie é molto simile nello stile dell’originale di proprietà della Duchessa di Windsor. Kt dotato di 150 diamanti e 300 zaffiri incastonati oro’da 18kt. Gelip geldiklerimi zekice yükledim, ve daha sonra geldiklerim.vedi l’immagine qui sotto). Il capolavoro ha richiesto agli artigiani più di crealet başına 600 ore, e diciamo che valeva sicuramente ogni secondo.

Margot Robbie's 2015 Oscars Necklace
Frazer Harrison / Getty Images, Nezaket

FOTOĞRAF: guarda cosa hanno indossato tutti sul Kırmızı Halı degli Oscar del 2015

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 24 = 33

map