Rihanna dichiara orgogliosamente di essere “Thicc”, ma dice di avere le eğrisi “Viene con un prezzo”

Gel, molte donne, Rihanna ha delle eğrisi, delle smagliature e, ara sıra, dimentica di radersi le gambe. Editörün Fotoğrafı En Çok İndirilenler İçin Lütfen Tıklayınız! Eroe ai nostri occhi.

Ben ultima commenti sinceri e completamente riconoscibili? Il Vogue britannico la star di copertina dichiara con orgoglio çene lei è “thicc ora”, ma che ama anche il suo corpo bir qualsiasi taglia.

quando non puoi aspettare l’estate.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) Instagram Profilini Görüntüle

“Sto per tornare in palestra e cose del genere e spero di non perdere il mio sedere i miei fianchi o tutte le mie cosce”, ha detto. “Perderò alcuni ma non tutti. E penso alle mie tette, ipucu” Imma perde tutto, tutto va! “”

Lei ammette che c’è un compromesso tanımlayıcı. “Ma, sai, ha un prezzo: vuoi avere un culo, poi hai un istinto”, disse.

Tuttavia, Rihanna non è uno che ve oppone allo sciampo del şirketi. Bir giugno, ha parlato con l’edizione statunitense di Voga su gel si online alışveriş. 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) Instagram Profilini Görüntüle

“Devi yalnız ridere di te stesso, onestamente, voglio acil, bu kadar quando ho una giornata grassa e quando ho perso pezosu, accetto tutti i corpi”, ha detto. “Io non sono costruito, Victoria’nın Sırrı’nın haberi olsun, eto sento ancora molto bello e fiducioso nella mia iç çamaşırı”.

CORRELATO: Rihanna può rivoluzionare la iç çamaşırı nel modo içinde cui ha fatto l’industria del trucco?

Daha fazla fotoğraf görmek için tıklayın. “Realtà ho avuto il piacere di un tipo di corpo fluttuante, güvercin un giorno posso letteralmente adattarmi bir qualcosa che è BODYCON e poi il giorno dopo la prossima settimana In – ho bisogno di qualcosa di troppo grande ho bisogno di un piccolo raccolto qui e un alto -Salva her nasil quella parte, lo sai? “disse Il taglio.

Ha continuato:.. “Faccio davvero attenzione ogni giorno quando vado nell’armadio su cosa sta funzionando per il mio corpo quella mattina Credo che sia così che tutti dovrebbero andare dopo la moda, perché è una cosa individuale E poi, se oltre porti lo , è gelir: ‘?????? Che settimana stai avendo Hai una settimana magra Hai una settimana grassa Stiamo facendo le armi questa settimana Stiamo facendo le gambe questa settimana Facciamo sovradimensionato'”

Bene, è üfficiale: Rihanna è l’eroe del corpo della nostra generazione. Bravo!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 1 =

map