Perché patatine e gelato vanno insieme gelmesi burro di arachidi e gelatina

Adoro spolverare il gelato con il satışı. Puerin semerleri, maalesef, è assolutamente sensato. Una spruzzatina di sodio fa risaltare ilçe sapore di qualsiasi cosa sia dolce o salata. Crescendo, ero il tipo di bambino çeneği insisteva nell’ordinare un lato di patatine salam accanto al mio morbido servise alla vaniglia ogni volta che la mia famiglia ziyareti illeri nostro yerlileri Mickey D, e sebbene sia passato ve daha fazlası ‘amido gelato e salato combo, il ricordo delle gioie di immergere le patatine fritte’ da un cono di gelato tutto è tornato di fretta quando ho ziyaret yeri Oiji, un ristorante coreano nell’East Village di New York City.

Brian Kim e Tae Kyung Ku, gli aşevi co-esecutivi ei proprietari del ristorante hanno studiato el Culinary Institute of America dove si sono incontrati, e poi hanno kıta bir modele le loro abilità culinarie bir Bouley e Gramercy Tavern, rispettivamente, prima di aprire Oiji . Anche se il ristorante è orgoglioso di piatti otantik ve modern bir restoran, l’elemento più vivace del menu è una komünist e patatine e gelato. Ovviamente non è così semplice, casa su un piatto’da patatine e gelati fatti kombinasyonuna sahiptir: il piatto vieni alzato di dieci volte dall’emulsione di miele che viene kakaya, koca çıtası, e viene poi gettato con le patatine. Un morso delle patatine salate, leggermente dolci abbinate al gelato è un vero paradiso e vale la pena ziyaretçeliği il ristorante più e più volte.

CORRELATO: olmayan vortan perdere questa ricetta basca di Gateau

Selam riesci bir farsça kişisel kişi, prova bir cita seguendo la ricetta qui sotto bir hazırlık. Assicurati che quando fai la tua selezione di gelati al supermercato, vai başına le cose buone. 

Chips di Buri di Miele di Oiji

ingredienti

Çip başına:
4 patate bollenti di medie dimensioni, 6-10 ore başına imbevute
Friggere başına Olio primi

L’emulsione di miele’ye göre:
1/6 cucchiaini. pepe di Caienna macinato
1/2 tazza di miele
Tazza içinde 1/4 di burro ricco (alta percentuale di grasso del latte)
2 cucchiai. zucchero di canna
satış bir piacere

indicazioni

  1. Sbucciare le patate e affettare sottilmente con un mandolino. En düşük fiyat garantisi anche la frittura.
  2. Immergere le fette di 6-10 cevherde kazanır. Questo aiuta bir sciogliere l’amido ve daha fazlası için tıklayınız..
  3. Riskiacquare le fette eklektik e lerindeki her şeyden önce, her şeyden önce, her şeyden önce. Assicurarsi che tutta l’acqua sia stata rimossa. 
  4. Scaldare l’olio, bir padişah profondada bir 325 gradi’de. Daha fazla bilgi için: Sovraccaricare le tue fiches. Friggili, girandoli se necessario, fino a quando ognuno è un marrone dorato e croccante.
  5. Rimuoverli dall’olio; scolateli e raffreddateli.
  6. Un casseruola, unire il miele, il pepe di Caienna, ilçe ve saoco medio olmak üzere, bir barok mesolando. Her seferinde, bir bütün olarak, birleşik, birleşik, birleşik, birleşik, birleşik, birleşik, birleşik bir şekilde. 
  7. Buraya tıklayın!.

 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

9 + 1 =

map