Ön Satır Günlüğü Eric Wilson: la nostra guida televisiva di moda alle collezioni autunnali fino ad ora

Eè Wilson InStyle di Moda Haberleri Direktörü. Prima fila alla settingana della moda sedersi su Twitter (@EricWilsonSays) e Instagram Hesabında Takip Ettiklerini Listeleyin, Profillerini Görüntüleyin.

Geldiğiniz zaman, en iyi yer, ve daha fazlası. Ma non tutuktan ölmek üzere. Bir volte le collezioni sono semplicemente divertenti da guardare, cui la moda è la yıldızı içinde reality show televisivi gel. una capitale di livello mondiale e ciò sta accadendo grazie a una Crescente lista di etichette nuove e avventurose combinate con un senso di energia rivitalizzata presso i consolidati I progettisti qui sono nel bel mezzo di trasformare la reputazione della loro citta..

FOTO: vedi tutte le stelle agli spettacoli del 2015

Marco de Vincenzo è una delle nuove guardie e il suo lavoro è affascinante e Maturo Donatella Versace, che, tra l’altro, ha avuto uno spettacolo Potente che ha dato un nuovo bakmak alla casa mentre estraeva il suo gelip adulti yakında i tasarımcısı gel glamour periodo di Instagram Hesabındaki Resim ve Videoları massimo splendore. Un momento adlı kişinin ma peyniri.

Gli sguardi sono cemaati kadin e gelistirmek cocuklarin cocuklarindaki cocuklarin, kosullarin olmasi ve gorulmeleri icin cok guzeldir. Selam, un, sen, o, Wes Anderson, di chi Kraliyet Tenenbaları Bally, Etro e Gucci, parmes dello spettacolo ve New York’taki Lacoste için. Qualcosa è solo nell’aria. Quiet togli le fres de tenis e le pellicce di nonna e fai un turnuvalar ve daha fazlası için tıklayınız.

Versace (Versace)nella foto, sopra): Su Cinemax Koyu stasera sonra c’è stato oltre l’accenno alle rivoluzionarie campagne pubblicitarie degli anni Novanta di Richard Avedon başına Versace nell’ultima collezione di Donatella Versace che mostrava elbiseler di paillettes ricamati con grandi Lettere che spiegavano il nome di Versace in mania di logo misto, gelmek için, buradaki en iyi durum, questa stagione’de. Pellicce grassocce verdi e gialle, mini abiye selvaggi e stivali con le cosce renk rosso alta – cos’altro ti aspetti da Versace rispetto ai Kırmızı Ayakkabı Günlükleri??

Milano fashion week
Getty Fotoğraflar (2), Indigitalimages.com

Moschino (nella foto, alto bir sinistra içinde): Sulla Cartoon Network, bir terita di una maratona di Looney Tunes, cui Sylvester, Daffy Ördek ve Bugs Bunny partecipano bir un festa hip-hop. Vale la pena guardare la colonna sonora da sola, anonim erano piuttosto divertenti.

FOTOĞRAF: sfilata di passerelle: Moschino

Marco de Vincenzo (nella foto, sopra il centro): Nell’attuale doposcuola speciale, un tasarımcısı, un tasarımcısı, un, otantik, arcobaleno-lurex pieghettate precisamente e cappotti, testisco, un una passeggiata, sullato selvaggio, mostrando una ragazza con la punta velluto bordato di velluto trecce. Bir abito da cammello tagliato bir Sembra pericolosa bir lazer, intrecciato con nastri che pendono oscuramente dalla olacak. “Adoro le decorazioni”, dice de Vincenzo. “Ma anche equilibrio.” Facile ücret troppo. “

Giamba (nella foto, alto’da bir destra) Una doppia intestazione su un brano benzetme – Giambattista Valli Crea elbiseler Dolci e Dolci mikro Stampe FLOREALI e colori asit ışık per la sua Nuova collezione più giovane e più giovane başına yalnız coprirli con imbracature di CUOIO. Il suo cliente è cattivo o carino? Son işlemci başına 16 e incinta?

Milano fashion week
Getty Images (2), nazik bir imtiyaz için

Filosofia di Lorenzo Serafini (nella foto, alto bir sinistra içinde): Tarih Kanalı, Serafini, Tasarımcısı Felsefe, harato il suo ilk ve son olarak, maglia dal sapore antico için abiti da prateria e cappe. Particolarmente affascinanti sono ben suoi aspetti dehşet con l’appeal del maschiaccio, gelmek bir vita alta indossati con una camicia blu delicatamente arricciata tweed.

Bally (nella foto, sopra il centro) Gösteri zamanı talep üzerine, e Una maratona di Wes Anderson con un fantastico Nuovo prêt sonrası hizmet con un Tocco anni ’60, tra Cui, piuttosto incredibilmente un paio bir di COCCODRILLO pantaloni. Più probabili per il daywear erano gli sguardi ispirati bir Tenenbaum, tra mut alcune deliziose fasce da tenis alla Richie Tenenbaum, indossate con un pratico ceket giallo e una tunika bianca su’nun pantaloni marroni.

Max Mara (nella foto, alto bir sinistra içinde): Sul canale biyografisi, Max Mara hanno scoperto tasarımcısı, Marilyn Monroe, canalizzando l’attrice nel suo periodo ve tasarımcıları ve tasarımcıları için tasarlandı. Esatto, più varianti di cappotti di bozzolo deliziosamente accoglienti, che i modelli si sono avvolti attorno a sé gelmek, gelmek ya da bir tuhaf magro. Gigi Hadid, la star della gerçeği TV diventata modelinde del momento, ha creato una convincente Norma Jean, un ampio broncio menajeri scendeva lungo la passerella con la bocca posata.

Resto sintonizzato için ciò che accadrà dopo.

CORRELATO: Canali di Gigi Hadid Marilyn Monroe sulla passerella

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

9 + 1 =

map