Neler Meow: Canalizza la tua Bayan İç Kedi con questi berretti e berretti giocosi

Stagione dopo stagione la tasarımcı di eşyaları iç Eugenia Kim conta i suoi Berretti Felix dalle orecchie kedi e i Berretti Caterina nedeniyle gelir dei suoi biçemi di cappello più popolari. Non-difficile capire perché, poiché l’irresistibile kopricapo aggiunge facilmente un tocco giocoso bir qualsiasi meowfit della giornata.

Questi toppers ripleteter lo spirito di ogni collezione başına çeşitli renk ve malzeme içinde sono costantemente reinventati. Amiamo gli attuali, New York, Birleşik Krallık, Amerika Birleşik Devletleri (ABD). Üzgünüz, sen progettista è allergico ai felini. “Mi sono sempre piaciuti i gatti, un modo diverso. Il marchio Eugenia Kim, quindi ho deciso di portarli nella mia vita, anche se è cresciuto negli anni, ha sempre portato un pizzico di stravaganza, che penso che questi biçemi Portino alla perfezione, “Zar Kim Modaya uygun.

CORRELATI: Amiamo questi articoli con motivo bir ağ geçidi Orla Kiely

012.015-cosa-destra-miyav-480.jpg
Usulca izinli saygınlık (3)

effetti, il marchio è passato da una collezione di modisteria nel 1998 a un paese delle meraviglie accessorio che trasportava i suoi lavori: le donne amate dalle Celebrità, tra mut Beyoncé e Gwen Stefani başına guanti, sciarpe, scarpe e fasce. Il conetto di creazione del primo cappello del tasarımcı dönemine ait scaturito da un taglio di capelli indesiderato. “E ‘stato così brutto che ho finito her radermi tutku la testa için, quindi olmayan avevo niente con cui lavorare”, zar. All’epoca, Kim frequentava un corso di modisteria alla Parsons Tasarım Okulu ve diğer konular hakkında yorum yazmak. “Ho usato piume di guerea rossa ve orospu prima cloche, e subito dopo.” Gel, ‘nuovo’ ücreti başına?

Gli acquirenti presero rapidamente nota e nacque una collezione. 2003 yı lın çe ğ ğ ğ ğ ğ fas ie ie ie ie ie ie ie con con con con con con con con con con con con con con con con con con con con Kim? “Felix Berretto Adoro il. È facile da indossare con qualsiasi cosa, praticamente chiunque può farcela e ti tiene al caldo!”

Assicurati di controllare i nuovi biçemi di çare di Eugenia Kim oltre bir comprare tutti i suoi Cappelli dalle orecchie di gatto (i prezzi vanno da 165 $ a $ 390) su eugeniakim.com E bergdorfgoodman.com.

FOTO: Acquista i 17 berretti più chic başına l’inverno

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 75 = 77

map