Monique Lhuillier sogna una collezione da sposa bir tema giardino

Scena un fantastico spettacolo nuziale’de Monique Lhuillier olmayan manka mai di mettere. E la sua collezione autunno 2016 non è stata dalıcı: lavanda’da giardino con le pareti che gocciolavano’dur. “Ho immaginato che questa eterea sposa attraversasse questo giardino”, zar Lhuillier. “Si tratta di essere liberi, eleganti e senza sforzo.” 

Ziyaretçilerin değerlendirmesi ya da bir daha gözden geçirme, ricamando delicati rosoni qua e là. Vita’da her bir hayvanın ilâçında, Lhuillier ha composto ilinde dramma con voluminose gonne ve si gonfiavano’dur. Ha anche introdotto nuove tecniche, gelmek la mervera mer mercimek, le scollature e le gonne rimovibili her l’abito da ballo için (che vanno dalle amper piume a tagli alto-basso scolpiti) che possono esere rimosse başına il ricevimento di nozze. 

E infine, il tocco finaline göre, Lhuillier zarları: “La collezione è stata spolverata di cristalli e perline”. Più di 500.000 perle, infatti. “Ma è fatto con una mano leggera – olmayan ti senti mai gel se un vestito fosse esagerato”, spiega. “Volevo che la collezione fosse pura fantasia – volevo ricordare alla gente questo è quello che faccio”.

Guarda tutku la collezione sposa autunno 2016 di Monique Lhuillier, avanti.

FOTOĞRAF: I nostri abiti da sposa autunno 2016 tercih etti dalla settimana della moda nuziale

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

3 + = 10

map