Miranda Kerr abbina un cappotto camello con tozluk içinde pelle nera attillata che lascia Parigi

Miranda Kerr è nota başına essere una delle donne meglio vestite nei cieli, içinde con un jet seti sportivo tutto il mondo e la supermodella è all’altezza del titolo con un vestito alla moda che lascia Parigi Moda Haftası başına Londra il mercoledì.

La mamma-sorella sembrava pronta per l’autunno all’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle con un Mantello di Cammello lungo fino al ginocchio, che indossava aperto başına enfatizzare le dava lunghezze da miglio con un paio di tozluk neri bir vita alta e attillati.

L’ex Victoria Secret Melek ha ulteriormente Asansörlerin la sua altezza da top model con un paio di stivaletti neri bir punta e ha aggiunto una sottile sciarpa nera di Rockins, che ha un gerdanlık gelip modellato. Una piccola debriyaj nera boxe e occhiali da sole neri büyük boy compa oo compa oo zo zo.

CORRELATI: Miranda Kerr sfoggia un üst sürümünde bir e kot aderenti all’aeroporto di Parigi

Video: 14 modelli amina eğlence videosu Snapchat

Kerr, che è volato içinde citta un giorno prima per la settimana della moda di Parigi con un üst verde scintillante e kot attillati, ha mantenuto l’attenzione sulla sua carnagione perfetta con un elegante panino laterale e un rossetto renk rosa mentre si dirigeva verso la sua prossima posizione.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

23 + = 31

map