Michelle Obama ve abito giallo acceso alla Casa Bianca içinde illumina

Un vestito senza maniche değil è mai stato così bello. İlk bayan Michelle Obama e Il Presidente Barack Obama ha dato il benvenuto al Primo Ministro di Singapur Lee Hsien Loong e sua moglie Ho Ching alla Casa Bianca oggi, e il FLOTUS ha sicuramente portato il suo stile A-oyun all’evento.

L’occasione storica, la 52enne ha entusiasmato con un vestito giallo brillante di Naeem Khan con applicazioni floreali karmaşık, un scollatura senza maniche e l’orlo yarı-trasparente. Ha abbinato l’abito vincente con una cintura içinde pelle abbinata, sandali con tacco nudo e orecchini di colore verde smeraldo. Michelle è stata tutta una oscillare tonalità vibranti gel di ritardo. Questo colorato ed estivo topluluğu segue lo stupefacente nümerik blu reale che indossava la scorsa settimana meni dava un appassionato discorso alla Kongre nazionale democratica.

2016 - Naeem Khan

Il FLOTUS ha dato il benvenuto al Primo Ministro di Singapur e sua moglie alla Casa Bianca içinde un vestito giallo brillante di Naeem Han ricoperto di decorazioni floreali.

Mark Wilson / Getty Images

Il Presidente Obama e la First Lady’si ospiteranno una cena di stato in onore del Primo Ministro di Singapur stasera e non vediamo l’ora di vedere cosa indossa.

CORRELATO: Royal Blue Dress’te Michelle Obama pronuncia il discorso appassionato di DNC

Clicca sulla galleria için vedere altri degli abiti più memorabili di Michelle Obama.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 56 = 58

map