Met Gala Şimşek Peek di Emily Ratajkowski yazı turağı Chainmail e una cima del raccolto

Emily Ratajkowski sta hazırlık ve hazırlık Metni o battaglia medievale? 

La modella è passata su Instagram per condividere una breve anteprima del suo bir bakış Met Gala con i hayranları, e la sua mezza mango di metallo argentato incrostato di gioielli avrebbe potto passare sia per un decadente gösterileri di tappeti rossi o un pezzo di armatura.

Preparazione preparatı

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) su

Il suo braccio copre il suo stomaco con il en e il seti di pantaloni rossi abbinati, ma è avenile guardare da nessuna parte, ma dritto al suo bling. Potresti aspettarti che con un pezzo del genere, il resto del suo abbigliamento rimarrà semplice, tranne che questo è il Gala, quindi tutto va bene.

La stilista di Ratajkowski, Emma Yeşim Morrison, ha condiviso un’altra foto della modella domenica sera, yalnız che coesta volta indossava un enorme orecchino renk argento.

Un orecchino di tutti i giorni

Un post condiviso da Emma Jade Morrison (@emmajademorrison) tarafından

Ben gioielli non convenzionali metallo di EmRata için potrebbero sembrare più adatti al tema del Met Gala 2016 – “Manus x Machina: un’epoca di tecnologia’da la moda” – ma quest’anno il tappeto rosso sarà ispirato divinamente. Il tema del 2018 è “Heavenly Organları: Moda ve Katolik Hayal Gücü”, quintçe inutile dire che sarà interessante vedere gel le celebrità interpretano.

CORRELATO: La principessa Diana ve diğer isimleri

Fortuna, Ratajkowski non-un principiante dei kırmızı halı. La modella è stata un pilastro del Met Gala, ve daha fazlası için tıklayınız, quindi è prevedibile che le cose andranno bene.

L’Anto scorso ha indossato Topshop, ma non ve sa ancora se le sue nuove caramelle saranno bir arada. Ad ogni modo, staremo a guardare!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

7 + 1 =

map