Melissa McCarthy è la prima bir ricevere l’onore del Genius comico agli MTV Film Ödülleri

Melissa McCarthy non-la prima donna ad essere acclamata, genio comico, ma e la prima portare ve casa il premio di quel nome. La protagonista di Il capo Assoluto è stato onorato con il terzo Premio Genius Comico agli MTV Film Ödülleri 2016 questo fine settimana.

melisa mccarthy 2
Kevin Mazur

“Potrei essere la prima donna bir ricevere questo premio, ma sertamente olmayan sono certo il primo bir meritarla”, il palco sul palco sıklığı için dopo aver. “Penso di essere un patchwork umo ambulante di altre straordinarie donne divertenti che ho amato e studiato nel corso degli anni, e sono qui yalnız başına [loro].

melisa mccarthy 1
Kevin Mazur

Il Spiare La stella ha ringraziato comici geldiler Lucille Ball, Bette Midler e Whoopi Goldberg her averla ispirata prima di dare un grido bir sua madre, che le ha ve di essere simpatica e “amorevolmente andare per l’uccisione”.

CORRELATI: Tüm Yıldızlarda Zirveyi Sunuyor sul Kırmızı Halı 2016 dei MTV Film Ödülleri

Gel suo nuovo filmi, Il capo, prende il controlo del botteghino, è chiaro che il premio è ben meritato. Seguendo le orme dei precedenti vincitori olacak Ferrell e Kevin Hart, sembra che non ci sia modo di fermare questa divertente donna.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 46 = 48

map