Mary-Kate ve Ashley Olsen dansçı un compleanno con un altro famosissimo seti di gemelli

molti per il 13 giugno potrebbe un giorno normale sembrare, ma siamo qui başına argomentare che è in realtà piuttosto significativo bir causa di nedeniyle, quattro ragioni.

In questo giorno del 1986, Mary-Kate e Ashley Olsen nacquero e Trentuno anni dopo i gemelli di Beyoncé e Jay-Z, Rumi e Sir Carter entrarono içinde questo mondo. Coincidenza? Probabilmente. Ma siamo reali: quali sono le probabilità che le vadilerden çok hoş geldiniz. È piuttosto selvaggio quando ci pensi. 

Oltre al compleanno, condividono anche un segno zodyakuşu. Tutti e quattro sono Gemelli adlı kullanıcının yorumu: il che significa che posiamo aspettarci che españa della dei. E fatto divertente: il simbolo İkizler è gemello.

Secondo horoscope.com, ben avere başına Gemelli sono energici ve argüman e sono noti latia diversi che enrano her mondo için. Questi tratti sono utili quando sei famoso e mentre i gemelli Olsen si sono allontanati dai riflettori e le gemelle Carter ne hanno appena trasformato una, non importa quale sarà sempre un po ‘all’occhio del pubblico. 

DÜZELTME: 5 segreti di stile Mary-Kate ve Ashley Olsen seguono semper

Gli Olsens gel, ben gemelli Carter dovranno capire crescere sotto i riflettori geliyor. Mary-Kate ve Ashley Si unirono Tutto esaurito da piccoli e poi ha avuto una carriera di successo come attore bambino prima di diventare tasarımcı le loro etichette başına tempo pieno Satır ed Elizabeth & James. 

Chissà quale percorso di carriera seguiranno i karter, ma con Beyoncé e Jay-Z, yalnız sperare che seguano le orme dei loro genitori o prendano spunto dagli Olsens possiamo gelip genitori. 

 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

45 + = 54

map