Lo chiamiamo-questo è ufficialmente il taglio di capelli più caldo Instagram Hesabındaki Resim ve Videoları dell’autunno

Evviva il peso smussato! Lo stile è Iconico başına una ragione – è lusinghiero başına tutti, kolay da mantenere e grazie alle recenti sonraki versiyonları scosse da Kim Kardashian, Jemima Kirke, Fergie e molti altri, ha un vantaggio particolarmente attuale. L’aggiornamento dell’autunno 2016 scende leggermente più lungo nella parte Anteriore, diventando sempre più corto mentre Raggiunge la parte posteriore, anche se non è così drammatico “lüks bob” reso popolare da Victoria Beckham anni fa o il “Pob” gel. “Questo, Sassoon non passa mai di moda, un bob senza punta sarà semer modern sınıf”, afferma Tyler Colton, Bal Sanatçılarına göre kuaförlük yapıyor. “La cosa eccezionale del taglio smussato è che può özlü indossata zarif, ma anche con onde da spiaggia, o una trama decostruita.” Anche se sembra completamente a un livello alle estremità, lo stile non è esattamente così schietto, sembra geliyor. in modo che la differenza di Lunghezza sia lì, ma abbastanza morbida da Passare inosservata Colton consiglia di chiedere una tecnica di “invisibile stratificazione”.

CORRELATO: Il colore dei capelli della zucca è apparentemente una cosa

IL taglio funziona su tutte le Trame di capelli, ma tieni presente che può aggiungere un po ‘di pezo ai capelli più spessi o più Ricci, quindi potresti chiedere ark tuo stilista di Adottare un metodo di taglio o taglio. “Ben capelli molto spessi o ricci hanno la tendenza bir diventare più triangolari con questo stile”, zar Amy Bradbury, stilista kıdemli al salone Kennaland di Brooklyn. “Bir seconda della lunghezza e st metodo di stile, potrebbe essere un po ‘più difficile gel cura quotidiana.” Ekstra olmayan che cheval valga lo sforzo. L’kuaför di Bal Sanatçılar Corey Tuttle consiglia di un po cesaret ‘di Sollievo alle Sal Radici se i tuoi capelli cadono içinde una delle kategorisi sopra menzionate başına aiutarti bir bilanciare le estremità. Dovrai anche tenere bir bakış mısın la tua forma del viso quando cerchi questo bak. “Se hai una faccia di forma ovaledir Fermati decisamente tra la Mascella e la clavicola”, consiglia Colton, “Se hai una faccia lunga, prendi il taglio più vicino verso la Mascella”.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

68 − = 64

map