La First Lady Melania Trump sansürelleri için kişiselleştiriciler Hervé Pierre che indossava al Ballo inaugurale il 20 gennaio. Questa settimana Trump seguirà una tradizione di 105 anni iniziata nel 1912, ABD’nin başkenti Smithsonian Ulusal Üniversitesi. Amerikan Tarihi Müzesi, per una collezione per la sua Prime signore esposizione.

“Sig.ra. Trump aveva una passione her bir tasarımda, tasarım ve tasarımlar için, her seferinde, serata storica için voluto indossare”, ve cnn Stephanie Grisham, Direttore delle comunicazioni di Trump. “Ora ora ora ora ora ora ora su su su are are su su su su una una una una una una una una una una una una una una.

Melania Trump Inauguration Ball Dress
SAUL LOEB / Getty Images

Melania parteciperà alla cerimonia di presentazione dell’abito el D.C.’in Amerikan Tarihi Ulusal Müzesi venerdì alle 10 di mattina.

Secondo Lisa Kathleen Graddy, curatrice della Birinci Bayanlar Koleksiyonu del museo, l’atto è stato una tradizione seguita da ogni İlk Lady da Helen Herron Taft.

CORRELATI: Ivana, la prima moglie del cumhurbaşkanı Trump, zar che meni olmayan scambierebbe ben propri posti con Melania

“Da allora, her bir kişi için bire bir oylama.”.

Ikinci quanto riferito, lo Smithsonian lavora her metrelik insieme un manichino che assomiglia alla figura di ogni Birinci Sınıf e inizia bir lavorare con l’indumento dopo l’inaugurazione.

Anche il tasarımcısı Hervé Pierre, eski Carolina Herrera, parteciperà all’evento di venerdì.