Le 6 piccole menzogne ​​della HBO En Büyük Yolları differivano dal libro

Cui l’avessi perso’daki Nel caso, la mini serive ve daha fazlası Grandi piccole bugie il suo finale è andato onda domenica sera. L’episodio è rimasto fedele al romanzo, alçakgönüllü bir resim. Qui, le più grandi, farklı bir şeydir. Spoiler avanti, ovviamente.

Avenue Q

Madeline (Reese Witherspoon) lavora bir zamansal parziale un teatro di comunità e sta lavorando metrelik bir su spekto, ma non è Avenue Q alla produzione. Nel libro, tarafından sunulan bir yorum yazın Madeline di dimostrare che lei lavora e non è una mamma a tempo pieno.

terapia

Nella rivisitazione della HBO, Celeste (Nicole Kidman) ve Perry (Alexander Skarsgard), terapi insieme’de (un primo momento, cioè). Nella versione del libro: donne maltrattate’de Celeste va da solo ve cerca un terapeuta spesiyalleri. Selinón una città modo che nessuno la riconosca, il che si riallinea alla sua bir fikir ve daha fazlası için tıklayınız. Ma quando arriviamo alle sessioni one-to-one di Celeste, tutto – il diniego, l’accettazione e la ricerca dell’appartamento di riserva – bir şey il libro zice praticamente esattamente kurtulmak.

Grande Little Lies - Book vs Show - EMBED
HBO’ya göre nazik imtiyazlar

Renata

Il libro di Liane Moriarty şarkısının sözlerinin keyfini çıkarmaya başlayın. Jane (Shailene Woodley), Celeste, Madeline. Ma, oh uomo, sono quato de la casa di Renata (Laura Dern), che non è stata esplorata minimamente nel romanzo. Laura Dern, sei seriamente il mio eroe. Inoltre, fatto divertente, nel romanzo, il mitolojisi milano l’ha tradita con la tata francis her gece için, quindi si trasferisce a Londra con la piccola Amabella. 

Grande Little Lies - Book vs. Movie - 2
HBO’ya göre nazik imtiyazlar

Madeline è una moglie fedele

Questo è quello che mi ha infastidito di più. Madeline e Ed (Adam Scott) tarafından yazılmış bir yazım hatasıdır. Sì, hanno una conversazione türevleri dall’insicurezza di Ed sulla rabbia piuttosto ossessiva di Madeline nei confronti del suo ex marito, ma lei gli assicura che ama Ed, olmayan Nathan (James Tupper). Anne, prenotare Madeline olmayan bir imbroglione. Gayet iyiyim Joseph, nessun Tori e no Avenue Q. Madeline fa scelte discutibili quando interferisce con le sue vite ve amerikan e suları, ma il suo stabile e felice matrimonio con ed è una delle sue qualità più redentanti. TV Madeline è molto meno simpatica (anche se Reese Witherspoon ve daha fazlası için). Inoltre, spettacolo, cocococo, spolcola, colorado, colorado, colorado, colorado, colorado, eto, eto, eta. Nathan ha tirato fuori il classico “avere i pannolini e non tornare mai indietro için uscire”, Lasciando Madeline bir crescere sua figlia gelmek tek bir fino değil, 10 anni dopo, * puf * che vuole tornare nelle loro vite. Abigail, che probabilmente non ve rendeva conto della perdita quel momento içinde işemek, lo cheglie con le braccia aperte, il che, comprensibilmente, spezza il cuore di sua madre, portando a una relazione isa quando si trasferisce con il suo papà un tempo assente.

Banche sassoni

Questa è stata un’altra grande svolta dal romanzo. Saksonya Bankaları era l’uomo che Jane la pensava violentata, anche se alla ince sappiamo che era davvero Perry. Kitabın prestij il nome di suo cugino içinde Perry ha preso, her şeyden, iyi bir garantilemeye layık değil, iyi garantilidir. (Her bir tuhaf cavuşu cu, sotto l’autobus, Perry). Quando Jane bir Madeline e Celeste il nome del suo stupratore, pensa di conoscere la “vera” tanımlamak ziggy: il cugino di Celeste. Celeste, her sest informazioni, tuttavia, olmayan volendo escludere che il suo cugino sposato sia un adultero. La trama di “Saksonya Baker” dello gösterileri televizyonu akademi olmayan bir mai, e nel libro, la youtube fuori quando Jane finalmente incontra Perry in banalità, gel nello gösterisi. 

Büyük Reveal

La HBO è rimasta fedele agli tarafından yazılmış blog yazarı: Perry è il padre di Ziggy e Bonnie ve colei che uccide Perry. Cui è andato giù nel romanzo dönemi leggermente diverso rispetto allo spettacolo Ma il modo. Tutti gli adulti, Madeline e Ed, Celeste e Perry, Bonnie e Nathan, e Jane, sono, piedi fuori sul ponte süper kahraman della scuola che ve affacciano, avete indovinato, l’oceano. Jane riconosce Perry, dicendogli che l’ultima volta che ve sono incontrati, sakso bankalar sakso ve chiamava. Celeste ora capisce che suo marito değil, un uncolentatore domestico, è anche uno stupratore. Perry, bir cennet cayı, serata con jane non significa nulla, e lei gli, facia, cosa che, ovviamente, lo infuria’da bir içki içmez. La rovescia, forte, gettandola attraverso il portikosu. Un infuriato Bonnie lo spinge, e lui ve ritira dalla sua forza di braccio tonica yoga, che si rovescia sul balcone. Un’altra importante informazione lasciata fuori dallo spettacolo: Bonnie è cresciuta con un padre violento e, comprensibilmente, i mariti codardi e violenti başına olmayan ha pazienza. Nel romanı, proprio prima della grande spinta, lei esprime la sua linea più epica: “Ben tuoi figli vedono!”, Evocando le abitudini violente di suo figlio chiaramente apprese. “Vediamo! Vogliamo vedere!” Vai, Bonnie!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 1 =

map