Lauren Conrad iniziare blog bloğu başına 3 segreti

Quindi vuoi, blogda ha? Se non sei proprio sicuro di cosa ci vuole başına espandere il tuo pubblico da una festa di uno (ciao, anne!) Bir migliaia di fedeli seguaci, prendi spunto da Lauren Conrad, iltica di diva di diva di diva di diva, di di marca, di di marca, ricette gustose e instagram de la chambre domestica. Abbiamo incontrato Conrad e le abbiamo chiesto di darle un consiglio. Ecco cosa aveva da dire.

CORRELATO: entrika nell’attico di Laurent Conrad ve Beverly Hills

Trova la tua nicchia
“Ben di maggior successo sono quelli unici. Oggigiorno, molte persone stanno cercando di iniziare yani quelli su mut le persone tendonunun bir gravitare sono quelli che stanno facendo qualcosa di diverso. Sii creativo e Crea un’idea chiara blog başına guidare il tuo blog blog, uno che olmayan vedi già fatto da altre persone. “

Sapere cosa sta başarılı
“Tieni sotto controllo i sonrası che ottengono il maggior numero di commenti e reazioni dai tuoi lettori, quindi Scrivi sulle variazioni di questi bana argomenti.Per, di solito sono i capelli che fanno davvero bene. Quindi faremo storie su gelip uzak crescere i capelli più süet capelli.

Costuisci i tuoi seguito’da sosyal medya
“Assicurati che tutti i tuoi canali di sosyal medya siano al tema del tuo blog. Devi i contenuti su tutte le piattaforme, compresi Instagram, Twitter, e Facebook. Più opportunità Tuoi promuovere collegati hai di vedere frammenti del tuo lavoro, più è probabile che si leggere il resto dei tuoi contenuti başına rechino al tuo blog. Gelen caso di dubbio, basta pubblicare una foto di un cucciolo. un cucciolo davvero carino è sempre un successo. “

CORRELATO: Lauren Conrad Divulges, il suo giorno del matrimonio için hazır

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

81 − = 79

map