Lady Yaga N.Y.C. Dive Bar Turu Durma dimostra che è l’ultima rock yıldızı

Prima che Lady Gaga avesse Küçük Canavarlar, pahalı pollai e, notoriamente, indossò il vestiy di carne che ora è un tratto iltihabına özel, Stefani Joanne Angelina Germanotta, il suo nome, era sol una cantante con gli occhi spalancati e il damla dışarı NYU Tisch Sanat okulu che cercava di farcela. Tra modell: spettacoli bir tutuk le ore della notte nei bar del Aşağı Doğu Side di Manhattan. È başına questo che giovedì è stato un momento bir tutto tondo per il trentenne vincitore del Grammy, che ha affascinato con entusiasmo Bitter End, 15 anni başına mut ha recitato un çubuk, quella sera per la seconda tappa della sua Bud Light Lady x Gaga Dive Bar Turu.

Dopo esere uscito dalla Mercedes-Benz bağbozumu di suo padre, invertrare fan, amici e familiari urlanti başına Gaga ha marciato nel yereli. Indossava stivali da cowgirl di pellus nera alti fino al ginocchio, kot etiketi ve cappello nero büyük boy. Il pubblico è balzato içinde cui ha iniziato il de nel momento il set con “Elmas Kalp”, la prima canzone del suo albümü appena uscito, Joanne.

Sinyora Gaga NYC Bud Light - Embed - 1
Dimitrios Kambouris / Getty

Promesso, la cantante ya da vekil, konsegne katil di nuove reçel gelip “Another Day” e “Million Reasons”, traccia scritta e interpretata dal musicista Hillary Lindsey. Mark Ronson, che ha scritto e prodotto gran parte dell’album, si è fermato accanto bir Gaga e ha suonato gli accordi giusti sulla sua chitarra mentre, più tardi nel seti, l’amico di New York da lungo tempo Brian Newman, un abituale kulüp jazz locale che si è esibito içinde molte parti del Guancia guancia albüm satın al Gaga e Tony Bennett, un unirono alla band i un altro motivo edificante.

Sinyora Gaga NYC Bud Light - Embed - 6
Dimitrios Kambouris / Getty

Mentre gli ospiti di A listesi listesi Geniş şehirC’erano Ilana Glazer ve Abbi Jacobson insieme bir Robert De Niro e Helen Mirren, ben de la casa de geta erano, probabilmente, quelli che aspettavano fuori. Dopo la sua esibizione all’interno, che si è conclusa poco prima di mezzanotte la folla si è diretta içinde strada başına vederla scappare da una scala antincendio sopra la veranda di Bitter End e ancora una volta, prendere il microfono.

CORRELATO: Il de maglia con gioielli e piume ricoperti di piume di ein Giga deve essere visto her etapta güvenilirlik

Ha cantato “Joanne”, onore di sua zia içinde la başlık parça dell’album, insieme bir “Angel Down”, onore di Trayvon Martin de dolorosa ballata. Preedenza’da ha già fatto, evocare positività başına Gaga ha usato la sua piattaforma. “Ci sono così tante cose che succedono nel mondo, ma dobbiamo ricordare di bakış insieme, sai? E rest Unito, si amano e si prendono cura l’un l’altro”, cima disse bir Bleeker Sokak mentre agitava un cappello rosa.

Sinyora Gaga NYC Bud Light - Embed - 2
Dimitrios Kambouris / Getty

Dopo ç la musica è finita, Gaga è apparsa un’ultima volta all’interno del locale, dove ha doverosamente incontrato ogni singolo hayranları ve şarkıları.

Sinyora Gaga NYC Bud Light - Embed - 4
Dimitrios Kambouris / Getty

CORRELATO: Lady Gaga Ruffled Kırmızı Valentino Cape Ahead D’de Drama Ups Joanne pubblicazione

Guarda l’intera esibizione di Tomurcuk Işık x Lady Gaga Dive Bar Tur ve New York qui sotto.

Studio’da Lady Gaga adlı sanatçının Quino albümü indir, Joanne, colpisce i negozi oggi.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

54 − 49 =

map