Lady Gaga ha appena gösterişli la tutina più seksi che abbiamo mai visto

Lady Gaga è uscita bir Barcellona giovedì, prima del suo concerto la settimana prossima, alla sua gamba europea aracılığıyla Joanne Dünya Turu. Rimanendo con l’estetica del suo ultimo albüm, Gaga è arrivata nella seconda citta più grande della Spagna indossando una rosa pallido testa bir punta (le scarpe erano nere dava quindi immagino più come le spalle alla Caviglia?).

un ceket aderente abbinato Anne Canavar ha (fa un göz benzetme qui) con pantaloni abbinati, accessoriati con sfumature havacı nere e una collana con un grosso motivo bir catena. Le SERRATURE di platino di Gaga erano perfettamente acconciate içinde una moda alla moda di Jackie Kennedy, e indossava un paio di sandali con la piattaforma nera con decorazioni dorate ai piedi.

essere Onesti Başına, siamo come seppellire il piombo … Il Vero fulcro dell’insieme del firmatario olmayan erano gli INDUMENTI, ma piuttosto la mancanza di ciò.

Il blazer di LG, il collo del quale è affondato nella sua vita, sembra essere l’unico üst che la süperstarı indossa: il suo petto è completamente nudo. Yüksek dereceli şartlı tahliye, non abbiamo mai visto un tailleur pantalone più seksi.

Sinyora Gaga
Lagencia Grosby / BACKGRID

OH. MIO. GAGA.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

49 − 42 =

map