La truffa bir macera ve ha avuto un messaggio autorizzante

L’industria dell’abbigliamento artı boyutu ha accumulato yaklaşık 18 $ ‘lık miliardi di dollari di satıcı yalnız nell’ultimo anno. Quint, perché, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, vestiti, alla, moda, büyük, di, una, taglia, 12?

Questa è una domanda che è stata affrontata bir The Curvy Con, bir g & uumlé giorni di alışveriş ve seminer bir New York che celebra la moda a figura intera. Cece Olisa hanno riunito Editori, tasarımcı e blogcu Nadia Aboulhosn (@nadiaaboulhosn) e Chante Burkett (@everythingcurvyandchic), discutere di tutto başına, dal trovare il tuo stile personale all’arte di gel ben co-fondatori di Curvy Con Iffet Garner e yonca eğrisi, un argomento che ha attratto l’attrice Sherri Shepherdsotto) sul palco.

Formosa Con embed
Thaddeus Rombauer

un altro pannello sabato pomeriggio chiamato “Sevgili Perakendeci” olarak, un gruppo di VIP del Settore, da marchi Gwynnie Arı, Eloquii, JC Penney, Eleven60 gel, Artı Model Dergisi, e la nostra pubblicazione sorella, StyleWatch, Negozio e rispondere parise başına riuniti continua evoluzione della moda artı boyutu bir domande sullo stato.

Uni dei principali piatti da asporto? Se vene le taglie o gli ‘nun stili di vestiti che desideri dal tuo sito o negozio preferito, ora è il momento di parlare. “Non-commettere errori, il mondo della moda sta prestando attenzione”, Nathan Laffin, VP di Kadın Marka Trend Tasarım di JCPenney, alla folla ve blogger e acquirenti. “Ci sono pochissime tasche del işkadının soyunma odasına katkısı.” Infatti, Tutti i rivenditori hanno affermato di affidarsi regolarmente al geri bildirim dei clienti, tramvay sosyal medya o recensioni di prodotti, iş geliştirme ve pazarlama.

CORRELATI: 21 boyut ve daha fazlası

Il agación de la habitación de la habitività del medicente de la habitación de la habitación de la medición de e media. “Mostriamo donne vale di tutte le taglie nella rivista”, Lisa Arbetter’i tanımak, redattore di StyleWatch. “E sigara è yalnız più grande e più piccolo. Si tratta di mostrare più forme del corpo in una tendenza, in modo che tu Possa avere un’idea di ti apparirebbe gel.” Il direttore creativo di Eloquii Jodi Arnold ha risposto bir una domanda da un acquirente sulla mancanza di opzioni per le donne minyon che sono anche piene-yapılandırılmış. “Arnold quecosa serbo per de”, Arnold, bir teklif formu ve bir diamante di dimensioni nella boru hattı. 

Anche quest’anno i tasarımcı This may partecipato alla conversazione di Curvy Con con il servizio di abbonamenti Gwynnie Arı che SVELA una collaborazione esclusiva con la tasarımcı indie Rachel Antonoff il primo giorno della kongre abbigliamento çevrimiçi di. “L’industria sta facendo progressi”, Michelle Korchinski-Ogden ve pazarlama direktörü Gwynnie Bee. “Rachel è Tradizionalmente una tasarımcı dalle dimensioni dirette e ha ESTESO la sua linea başına offrire taglie forti. Cerchiamo sempre di lavorare con i tasarımcı questo modo perché è una parte fondamentale della nostra missione.” La collezione içinde sette pezzi di elbiseler stravaganti e üst di Antonoff è ora disponibile çevrimiçi nelle taglie 10-32W o L-5X.

ulteriori informazioni SU Curvy Con Başına, gel incluso ottenere i biglietti per l’evento del prossimo anno che si svolgerà durante la Moda Haftası di New York, visita thecurvycon.com.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 1

map