İzlenim başına preoccupato i tuoi suoceri? Ecco un suggerimento: prendi un kamışı.

Elisabetta II non fa eccezione. ha allevato diversi cuccioli bir zampe corte, l’ultimo dei nitelikli è morto aprile içinde – – Corgis başına La protagonista britannica è conosciuta başına il suo amore e ora si sta avvicinando reklam un nuovo kamışı che è appena entrato uzak parte della famıglıa reale: Meghan Mark’ın dört amico bir gambe basse, Guy.

La Duchessa del Sussex ha adottato Guy Beagle Toronto diversi anni fa e ha spostato il cucciolo di 17 chili con lei quando ha preso rifugio Kensington Sarayı başına vivere con il principe Harry. Il ragazzo proviene dal Kentucky, ma sembra che il suo fascino meridionale sia stato ufficialmente sostituito da un comportamento tipicamente britannico.

Beh, è ​​üfficiale !!! La primavera del 2018 segnerà la veri cui uno dei nostri Beagle içinde salvo entrerà bir uzak parte del Royal…

Postato da Bir Köpeğin Rüyası Rescue martedì, 28 novembre 2017

Gel il Mail giornaliera sottolineato ha la regina Elisabetta è stata fotografata sul sedile posteriore di un’auto con un kamışı che assomiglia molto Guy il giorno prima del matrimonio reale di Harry e Markle, il che significa che anche se il monarca ha avuto nervosismo per il grande giorno del nipotino, è sicuramente scaldata al (altro) uomo principale di Markle.

Baz alle dimensioni delle dava orecchie Il palazzo olmayan ha mai confermato se il cucciolo içinde questione è davvero Guy, tuttavia i fanı sono stati in grado di identificarlo. Anche il ragazzo ha partecipato al matrimonio reale e ha rubato gli avanzi alla alımı.

Meghan Markle Dog Queen Elizabeth
Noam Galai / Getty Images

CORRELATO: Ecco geldiği günümüzde

Nella loro prima intervista post-fidanzamento, abbiamo imparato che, curiosamente, cambio’da Corgis della Regina amano anche Markle. “Il Korgiler ti ha preso subito”, disse Harry Markle, “ho passato gli ultimi 33 yaşında bir essere abbaiato;. Questo entra, assolutamente nulla” accetto e disse che avevano deciso di sdraiarsi Dolcemente durante il tè.

Sevgili Kraliçe E ha nuovo compagno.