La lettera aperta di Taylor Swift ve daha fazlası için tıklayınız. Ancora la sua scrittura più grezza

Se devi ancora ascoltare Taylor Swift Reputazione, yalnız sapere che lei mette tutku lori içinde cronaca della sua vita sentimentale e delle dava amicizie e controversie.

Ma proprio quando pensavamo il canzoni erano succosi, abbiamo colto ilinin vino di un prologo incluso nella rivista artistica di accompagnamento dell’album che è stata venduta a Hedef. Un formato bir harf aperte, Swift scrive su yanlış apparenze e su gelir sia difficile sapere chi è una persona dall’esterno.

“Pensiamo di conoscere qualucão, ma la y ogn conosciamo solo la sürümleri di loro che hanno scelto di Mostrarci”, scrive, bir spiegare che le foto pubblicate sui sosyal medya non sono realtà.

“Kesinlikle, pubblichiamo foto online curare ciò che gli estranei pensano di noi için. Ma poi ci svegliamo, guardiamo nello spekulum i nostri volti e vediamo le krep, le cicatrici e le imperfezioni e rabbrividisco”, aggiunge. “Il punto è che, nonostante il nostro bisogno di semtalficare ve questa vita, genel olarak gli esseri umani sono intrinsecamente impossibili da semplicemente.

Più interessante, Swift si rivolge alla sua ve daha fazlası için bir daha gözden geçirme pubblico fin dalla sua adolescenza.

“Sono stato all’occhio pubblico da quando avevo 15 anni. São lato bello, bello di quello. Sono stato così bir meze için bir musica per musliyede bir musica musica di persone viventi e vivaci”, scrive. “Dall’altra parte della medaglia, ben miei errori sono stati usati contro di ben, ben miei crepacuori sono stati usati intrattenimento gelir, e il mio şarkı sözü è stato banalizzato ‘oversharing’ gelir.”

Passa bir dire che sta anticipando un nuovo esame con il rilascio di Reputazione.

İLGİLİ: Come ascoltare il nuovo albümleri Taylor Swift Reputazione gratuito

“Quando uscirà questo albümü, ben blog dedikoduları ve deneyimleri hakkında bir ciascuna canzone, bir ciascuna canzone, gelmek lirispirazione per la musica fosse semplice e basilare come un test di paternità”, aggiunge. “Ci saranno slayt gösterisi di foto che fanno il yedekleme di erik teori, perché è il 2017 e se non hai visto una sua foto, non sarebbe potuto succedere, hayır?”

La lettera è una delle cose ve daha fazlası için tıklayınız. Reputazione la rivista anche poesie esclusive scritte dalla stessa cantante içerir.

Parla di apertura.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 2

map