Presto miliardario Kylie Jenner ha preso il suo amato hesabı Snapchat mercoledì sera başına condividere un dolce Video di lei che ha lanciato un bacio sulla sua Amata: la figlia di 5 mesi Stormi.

“Ben migliori baci”, Jenner’i yaz. Ma non era la madre-figlia che hayranıyım. Nel video, l’orecchio sinistro di Stormi fotoğraf makinesi ve fotoğraf albümü, fotoğraf çekimi.

QUESTO E ‘COSI’ SVEGLIO 7/11/18

Su daimi (@kyliesnapchat)

Essendo un Kar-Jenner, La Nuova mamma è stata immediatamente intrisa di critiche sui sosyal medya per la sua decisione di perforare le orecchie del suo bambino.

Amerika’da sebbene sia un tema molto dibattuto, il delici all’orecchio infantil è una pratica culturale comune tra quelle del patrimonio latin, indiano, africano e mediorientale. Un anche visto gel passaggio, le famiglie della fede cattolica başına simile al battesimo.

Naturalmente, si può yakında ücret un paragone con la circoncisione maschile e mettere içinde luce l’argomento secondo mut il bambino içinde questione è troppo giovane başına acconsentire bir questo trattamento del proprio corpo.

CORRELATO: KIRMIZI ŞEKERLEME:

Sulla baz della vasta raccolta di foto del backback di Jenner, lei e la sorella Kendall sembrano aver avuto le orecchie forate içinde un’età abbastanza giovane, anche se apparentemente olmayan prima di quanto fossero içinde grado di cesaret il consenso.

così fortunato ad averti ✨

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) su

Sebbene un esempio di sorta o una dichiarazione Kylie abbia il diritto di crescere sua figlia bir suo piacimento, il suo ruolo nell’opinione pubblica significa che le dava AZIONI saranno sempre scelte separatamente o viste genitore gel gel. 

TP; DR: lascia vivere Kylie.