Kylie Jenner gerçek bir şey değil mi?

Kylie Jenner değil, estranea agli sguardi audaci. Dalla magra alla pelle bir malapena, il diciottenne ha indossato tutto. Il suo ultimo bak, tuttavia, combina ve e tre e potrebbe essere il suo kıyafet più audace. 

Giovedì sera Jenner ha colpito l’hotspot di Los Angeles İyi Adam con la sorella Kendall Jenner e gli amici Gigi Hadid e Hailey Baldwin, e lo ha fatto con un görünüm da Capogiro. La più giovane Kardashian-Jenner ha indossato una tuta nuda attillata, con un taglio sul DIAFRAMMA che ha lasciato poco all’immaginazione, mettendo içinde mostra la sua sezione Tonica e mostrando un sacco di underboob. Jenner ha abbinato il numero Avvolgente della curva con le pompe çıplak, un orologio, un assortimento di braccialetti e un labbro rosso scuro. 

Kylie Jenner leaves The Nice Guy Club in West Hollywood, CA on June 2, 2016.
Splash Haberler

la tuta è CB’nin vendita alla House ancora, ed è yalnız $ 194. Raccoglierlo ora su houseofcb.com prima che sia troppo tardi: Se vuoi ricreare l’aspetto di Jenner, fortunato sei.

CORRELATI: Questi sono i 4 maskara Kylie Jenner küfür tarafından

Maalesef sen değilsin. ha documentato Jenner sul suo SnapChat Gel ha avuto un lieve malfunzionamento nel guardaroba quando la cerniera della sua tuta si è rotta, costringendola bir lasciare il ristorante con una Giacca di kot che le copriva il didietro. Malfunzionamento dell’armadio o hayır, sigara si può negare che Jenner sia andato bene ieri sera. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

61 − = 51

map