Kim Kardashian West fotoğraf ekle Fotoğraf ve video galerisi 1 ° compleanno

sui sosyal medya tornata Mentre Kim Kardashian Batı dışı è ancora la yıldızı ha permesso ai suoi Confidenti più intimi di occuparsi della sua uygulaması e del suo sito web insegnandoci molto di più sulla madre-di-sebebiyle. La settimana scorsa, Olivier Rousteing ha rivelato il molto vestito che Kim indossava quando è rimasta incinta con Kuzey, e ora il suo migliore amico Jonathan Cheban sta condividendo nuove foto della yıldızı del gerçeklik con il suo figlio più giovane.

onore del primo compleanno di Aziz Batı, il 5 Dicembre’deki, Cheban ha condiviso questa adorabile foto sull’app di Kim e sul sito web della yıldızı truccata che ha regalato bir suo figlio Smooches. “Non posso credere che oggi sia il primo compleanno di Aziz! Una cosa che la gente potrebbe olmayan sapere di me è che sono ossessionata dai bambini”, ha scritto. “Onore del suo compleanno’da, hon sevgisi Kim bir farmi condividere alcune foto mai viste prima!”

Santo West Birthday - Embed
Kim Kardashian West’e göre

Zia Kendall ve Khloé hanno anche onorato il grande giorno con dolci omaggi sulle loro uygulaması. “Santo, non posso credere che sia passato un anno da quando sei entrato nelle nostre vite! Sei la più dolce aggiunta alla fam. Anche se sei ancora così giovane, hai già la personalità più felice e sorprendente. Ti amo!” Ha scritto Kendall.

VİDEO: Anne Momenti più belli di Kim Kardashian

“Pozitif olmayan bir quanto velocemente il temposu vola!” Echeggiò Khloé. “Guardare il mio fratellino crescere l’anno scorso è stato fantastico. È seriamente un angelo benzetme e non potrebbe essere più adorabile. Che luce è stato per la nostra famiglia!”

Anne Kris ha anche definito il piccolo un “angelo”, onore del suo primo compleanno içinde pubblicando questo dolce ritorno.

Buon compleanno al nostro dolce angelo, santo! #famiglia #love #happybirthdaysaint #saintwest

Su da Kris Jenner (@krisjenner) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

CORRELATI: Kim Kardashian Batı lancia la festa için il ritorno bir casa di Kanye e il primo compleanno di San

Sembra che questo bambino sia la luce che il klan Kardashian-Jenner ha bisogno dopo un anno tumultuoso.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 60 = 64

map