Kim Kardashian e l’albero di Natale di Kanye Batı sono ancora più massicci di quanto ti aspetteresti

Ecco un’ulteriore prova che gli Wests olmayan suonano piccoli di Natale.

Anche se non è ancora chiaro se il klan Kardashian-Jenner pubblicherà una cartolina di Natale quest’anno, Kim Kardashian Batı si è già preparata başına le vacanze in grande stile con un albero di Natale massiccio e sfarzoso.

sebbene il Stare al passo con i Kardashians e fuori dai sosyal medyayı – – è rimasta başına lo più fuori dagli occhi del pubblico yıldızı dalla sua rapina bir Parigi, il suo migliore amico Jonathan Cheban ha dato ai fanı un assaggio dell’Albero quando ha visitato la casa della coppia giovedì sera.

Jonathan Cheban 1

soggezione mentre mostrava l’altezza dell’Albero glassato su Snapchat içinde Cheban çağ, una klipte dicendo: “Ah mio dio Kim questo albero è enorme È letteralmente il Rockefeller Center di Bel Air!” Kardashian Batı è rimasto fuori Campo mentre Cheban ha scattato all’albero coperto da fili di luci, sottofondo ma si sentiva: “Basta luci senza Ornamenti’de”.

CORRELATI: Kim Kardashian Batı rende raro l’aspetto pubblico alla festa di Natale

Mentre la mamma dei sürekli bir entrare nello spirito natalizio, vacanza içinde olmayan poteva resistere alla tentazione di andare. Kaliforniya’da La Kardashian Batı ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la rapina reklam una festa di Natale al Forum di Inglewood. Mercoledì con sua madre Kris Jenner.

Jonathan Cheban 3
Jonathan Cheban / Snapchat

La festa di Natale olmayan è stata sufficiente başına riportarla sui sosyal medya, ma una festaiola ha condiviso una sua foto su Instagram lì, che l’ha mostrata lampeggiare un sorriso con un fanı.

#KimKardashianWest ha partecipato alla festa di Natale di Shelli Azoff bir Inglewood, Kaliforniya’da, ieri. [via @kimkanyekimyeofficial �� @margaretweitzman]

Una foto pubblicata da Facebook | Twitter: TeamKimye (@teamkimye) su

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

5 + 4 =

map