Kim Kardashian Batı bak mı, ovviamente mi La prima settimana della moda parigina

Parigi, Kim Kardashian West başına preparati.

Il magnate degli affari e la mamma di due sono ile tanışan nel City of Love mercemed e la sua prima apparizione della Paris Moda Haftası è stata anısına, quando è uscita con sua madre Kris Jenner, Jenner, Corey Gamble.

La regina di Sheer indossava una trasparente e una giacca trasparente con cintura sopra un reggiseno a fasya nero e biancheria intima nera bir vita alta, coprire için ciò che il resto del vestito olmayan poteva. Ha abbinato il bak n zo y oo caratteristico occhio fumoso. La giacca si è un po ‘primo piyanoda messa’ un bakış açısı, bir bakış, ma quando è arrivato il momento, questo era un altro classico vestito Kim Kardashian West.

Il Stare al passo con i Kardashians la star ha en son ziyaretler için web sitemizi ziyaret edin. spiegare la sua pura ossessione. Un post intitolato “Sheer Nipple Vibes”, Kardashian West ha scritto: “Ho semper amato lo sırf-ben sadece GAF, LOL.”

GUARDA: Ben Kim Kardashian migliori momenti di bellezza di

CORRELATO: Kim Kardashian ostenta la sua figura bir vatoz totalmente trasparente içinde bir clessidra

Si spera che il trendleri rimarrà bir parigi per l’intera durala della yonetimi ve daha fazlası için bir uscire con abiti controversi. Selam, sen bir yerdeyim.?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 5 = 4

map