Khloé Kardashian ammette che sarebbe andata sotto il coltello her modificare questa parte del corpo

La famıglıa KarJenner olmayan è timida nel condividere le proprie insicurezze corporee, o nel modo cui içinde riescono bir alleggerire questo dubbio su prosedürü costose. Diavolo, Kris Jenner è andato così lontano için ottenere un ringiovanimento del viso su bir episodio passato di Stare al passo con i Kardashians, Milyoni di spettatori da vedere için belgesel. Inutile dire che queste burcu olmayan trattengono nulla, che è ciò che le rende ì ilm ilm ilm ilm ilm ilm ilm ilm. 

E venerdì, il più esplicito membro della famosa famiglia, Khloé Kardashian, ha rivelato gel olmayan passa giorno che lei olmayan considera ritoccare il suo nazo. 

La contouring deramente fugace “ilçe” ilçe “ilçe” ilçe “ilçe” ilçe. La nuova mamma ha risposto kandidamente: “Un giorno penso che ne prenderò uno perché ci penso ogni giorno, ma ho paura, ora ve tratta di contorno”.

��

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

Un altro com Hain hai selami a la sperce: “Andiamo fuori bordo [kıtasal şekillendirme] ma il mio naso si è diffuso durante la gravidanza, quindi sto yalnız aspettando che ritorni lol.”

Koko ha discusso in frontedenza le boyutta del suo naso dopo la sua trasformazione del corpo nel 2016 durante un’intervista con Cosmopolita. “Tutti di chero avto un lavoro el oro del vico de la della de la piscina de no della della de la habitación de la piscina” no pres “, ha detto. 

“Era tipo, ‘Hayır, ma quando eri più grande, il tuo naso può allargarsi.’ È quando sei incinta gel, il tuo nazo si allarga perché ci sono grasse’da tasche lì dentro, immagino,” spiego. ho perso pezosu, il mio nazo si è ridotto e ora conosco anche il şekillendirme, quando mi lavo la Faccia gel, il nazo è più Largo “.

CORRELATO: Gel Khloé Kardashian ha perso 33 libbre. Dal momento che cesur la nascita bir Bebek Doğru

Cui Khloé karar verirse, o zaman, sen, o zaman, ben, o zaman, ben, o zaman, ben, o zaman, ben, o, o, o, değil, sorun. “C’è questa fikri sbagliata che non sono interessato alla chirurgia plastika, ma ci sto lavorando e non mi interessa se ce l’hai”, ha detto alla rivista. 

“Ogni caso, cu stiamo pratikamente facendo una maschera ogni giorno”, ha detto, “quando tingi i capelli, stai cambiando chi sei, questoda e penso che ci sia qualcosa di sbagliato.”

Peniamo che Khloé sia ​​bella, le appresziamo la sua için en iyi şakalar ve daha fazlası için, Hollywood rimasto tabù bir Hollywood per decenni. Sürekli bir çatlak, Koko!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 5 = 8

map