Il movimento #FreeKesha sta ancora andando forte sui sosyal medya, dopo che il cantante dei “Tik Tok” ha perso un’ingiunzione contro il suo produttore Dr Luke e Sony Müzik. Dopo un’ondata di sostegno alle Celebrità (Taylor Swift di solito ha donato $ 250.000 alle Spese legali di Kesha) e molti versano lacrime Tribunale içinde, sembra che Kesha Stia indossando i suoi Sentimenti sui suoi capelli. 

Sono al di là delle segno di gratitudine’de şartlı tahliye. grazie non è abbastanza, ma è tutto ciò che ho. semper grazie başına milione di volte. ilçe sostegno che ho ricevuto ve diğeri de la cephia gonfia di lacrime. Ti amo così tanto. Questo formato sta arrivando başına dichiarazione troppo grande mı….

Foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

La cantante ha debuttato con la Punta blu mentre si dirigeva verso le Bahamalar Brad Ashenfelter fidanzato con il suo. un abito estivo estivo e sandali neutri, Kesha sembrava completamente derhal başına un vero e proprio R R.E su altri fronti le cose stanno cercando il cantante che ha girato le sahne il mese scorso con Mila Kunis il film başına içinde Uscita içinde Vestito Mamme cattive.

Kesha embed
AKM-GSI, Inc.