Jessica Chastain è stata etiketi ve videoları Natalie Portman e Kit Harington

Le riprese si sono già ambientate sul John F. Donovan tarafından La morte e la vita, passare ad una modifica önemli değil, Jessica Chastain non farà il taglio.

È stato annunciato domenica che l’attrice è stata rimossa dal filmi – che vede protagoniste Natalie Portman, Kit Harington, Kathy Bates, Bella Thorne e Susan Sarandon – ragioni legate alla trama başına.

İçgüdüler, modo esplicito e pubblico’da é stata affrontata. Sia Chastain che il REGISTA del filmi Xavier Dolan sono andati su Instagram domenica başına mettere le cose içinde chiaro su quello che è successo e sembra sinceramente che non ci sia un brutto sangue per la decisione.

Zevke göre, nudi bana bir bakıma. Forse non le notizie çene stavi aspettando, ma qualcosa che dovevo dirti comunque. Avrò altri tipi di informazioni nelle prossime settimane. Şikayet edilemez bir şey olmayan della mia impazienza di condividere Ölüm ve Yaşam di John F. Donovan con te. – XD

Un post condiviso da xavierdolan (@xavierdolan) su

“È stata una decisione estremamente difficile da prendere. Sento Jessica verso, un amore molto sincero e una grande ammirazione. La decisione è stata EDITORIALE e narrativa içinde quanto non ha nulla bir che fare con una performansı, e tutto ha bir che ücret Bir kişi, bir kişi veya birkaçıdır..

“Questa sottotrama” cattiva “yakında se divertente e divertente, sigara sembrava appartenere ark resto della storia, che non si basava sugli Eroi o sulla loro Nemesi, ma piuttosto sull’infanzia e sui suoi sogni”.

Dopo che Dolan ha rilasciato la sua dichiarazione, Chastain ha anche parlato della kararı.

İLGİLİ: Jessica Chastain ha aiutato Octavia Spencer bir ottenere cinque volte il suo stipendio kökenli her il loro nuovo filmi  

“Sevgilim, ci sono alcune notizie di #johnfdonovan”, ha didascaliato una sua foto. ogni momento içinde “Non preoccuparti, anticipo della lettera di sono stato informato [Xavier]. Questo è stato gestito con il massimo rispetto e amore. [Xavier], sono sempre colpito dal tuo vero impegno nel Raccontare una storia. Başına essere un artista vai oltre le idee e le aspettative passate.Tem amo teneramente e attendo con impazienza le nostre gelecekteki collaborazioni nella vita e nell’arte. “

Darlings ci sono alcune notizie di #johnfdonovan. Anteacuparti olmayanlar, anticipo di questa lettera’da sono stato informato. Questo è stato gestito con il massimo rispetto e amore. @xavierdolan – Sono semper gösterimi ve dahası, impegno nel raccontare una storia. Ogni momento’da sanat eseri, sanat eseri, vai oltre le idee e le prensi passate. Geleceğe dair ortak çalışmalarımız ve nella vita e nell’arte. �� ripubblicare da @ xavierdolan Si prega di bakıyorum bana e leğenim. Forse non le notizie çene stavi aspettando, ma qualcosa che dovevo dirti comunque. Avrò altri tipi di informazioni nelle prossime settimane. Şikayet edilemez bir şey olmayan della mia impazienza di condividere Ölüm ve Yaşam di John F. Donovan con te. – XD

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) tarafından

Anche se coesta volta olmayan ha funzionato, con un rispetto reciproco tra i nedeniyle, si spera che un progetto futuro insieme olmayan sia fuori questione.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

75 − 74 =

map