Jennifer Lawrence, “l’impensabile” ve “cecca del suo cane”

Jennifer Lawrence adlı kullanıcının yorumu: ma questo non significa che lei è al di sopra di ripulire la cacca (sì, cacca).

Son zamanlarda yapılan görüşmelerde, il Passero rosso l’attrice ha mostrato prima persona il motivo cui è considerata una delle più “aşağı Dünya’ya” di Hollywood’un raccogliendo la cacca del suo kamışı Pippi, cosa che ha molto sorpreso l’autore dell’articolo la scrittrice Krista Smith başına. Lawrence, habersiz l’atto, ma lo ha fatto Smith.

“Hollywood’da 20 yaşında bir annesinin başrol oyuncusu değil.” “All’arrivo, il kamışı di Lawrence, Pippi, defecò nella proprietà yarı immediatamente dopo essere uscito dalla SUV Laura, che stava aiutando Lawrence quel giorno, prese la borsa, tiro fuori un sacchetto di plastika e poi fece l’impensabile. Borsa Bir Lawrence, şahane bir raccogliere la cacca del suo cane.

Jennifer Lawrence Vanity Fair Dog
Raymond Hall

Scorri alcuni degli altri pri lan di Lawrence da lei Vanity Fuarı intervista di seguito.

Su vola dopo un’esperienza aerea traumatica geldi

Nel giugno 2017, bir yıl öncesine ait bir servistir. NESSUNO è rimasto ferito, ma lo stres sonrası traumatico ha indotto Lawrence cercare una terapia e quando deve volare da qualche parte ora, guarda i filmi Disney başına aiutarla bir gestire i nervi.

“Grazie, Emma Watson, başına bellezza e la Bestia. Sanırım volta atacaksın, ha, ” Evet, sen de benim gibi. “

CORRELATO: Jennifer Lawrence ha dovuto film çıplak ve koca memeli fotoğrafçı

Sul Suo eski Darren Aronofsky

“Abbiamo un’amicizia straordinaria che è iniziata prima del film poi abbiamo avuto una ortaklık con il film, e poi abbiamo avuto una storia d’amore che è venuta dal film quindi quando spogliamo la storia d’amore, ancora un Immenso abbiamo l’altro için rispetto l’uno, “lei disse. “Un klişe, sembra che fossimo buoni l’uno con l’altro. Leggo tutto il tempo che penso sarebbe perfetto per Darren. E penso che lavoreremo di nuovo insieme gel.”

dieta

“Mi sono semper chiesto cosa sarebbe servito başına farmi veramente una dieta, esere göre davvero affamato, perché non l’ho mai fatto film başına. Giochi della ün, mi hanno detto di peres peso, e poi ho scoperto kutudaki Jack. Passero rosso Era la prima volta che ero veramente affamato e disciplinato. Olmayan pozso diere di carattere gelmek balerin e non sentirmi gel un’ex balerin “.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 1

map